Christian e Stephan sono davanti all'orfanotrofio, un edificio grande e grigio, per niente accogliente.
Si tengono stretti per mano.
Stephen piange disperato, invece Christian piange silenziosamente.
Dandosi la colpa per non aver protetto la sua mamma.
Di non averla salvata da quel mostro.
Quel mostro che aveva il suo sangue, quel mostro che era suo padre, quel padre che picchiava lui sua mamma e il suo fratellino.
Quella mamma che ora non c'è più.
Quel fratellino che non parla più da quando la loro mamma é morta, che ora tiene per mano, cercando di consolarlo.
Promettendogli che nessuno gli avrebbe più fatto del male, anche se lui per primo non ne era sicuro, però lui lo avrebbe prottetto.
Ad accoglierli all'orfanotrofio c'è una signora cicciottella con dei grandi occhiali rotondi, ed un espressione seria sul viso.
La signora gli porta in una stanza con dentro un altro bambino, per poi chiudere la porta ed andarsene.
Il bambino gli guarda senza dire una parola.
Così Christian si avvicina a lui ma il bambino indietreggia portandosi le mani davanti alla faccia cercando di proteggersi.
"Hey, non voglio farti del male" dice Christian mettendogli una mano sulla spalla.
Il bambino abbassa piano piano le braccia ma tiene comuqnue la testa bassa.
"Come ti chiami?" Domanda Christian.
"K-kevin" risponde il bambino balbettando.
"Noi siamo Christian e Stephan" dice Christian indicando prima lui e poi il fratello.
Il bambino annuisce e alza la testa, guardando con i suoi grandi occhi verdi i due bambini di fronte a lui.
Tutti e due con gli occhi color ghiaccio, il più grande biondo e il più piccolo castano scuro.
Tutti e due lisci, mentre lui ha i capelli rossi e tante lentiggini."Quanti anni hai?" Chiede Christian.
"Ho sette anni" risponde Kevin.
"Io ho dieci anni e lui otto" dice Christian.
"Il mio letto è quello" dice Kevin indicando quello vicino alla finestra, perciò i fratelli mettono le proprie valige sui due letti dalla parte del muro.
STAI LEGGENDO
Non Ti Lascerò
Teen FictionChristian e Stephan due bambini di dieci e otto anni, dopo la morte della madre uccisa dal padre davanti ai loro occhi, vengono spediti in un orfanotrofio. Stephan dopo aver visto la madre morire si è chiuso in se stesso e ha smesso di parlare, Chri...