7. Punizione

3.5K 116 20
                                    

É passato un mese da quando i tre bambini sono entrati a far parte della vita di Matias e Simon.

Kevin e Stephan si sono pienamente abituati alla nuova famigli, invece Christian non ancora.

Ora sono tutti e tre nel giardino di casa a giocare a palla.

Almeno, Kevin Stephan ci stanno giocando, perché Christian li guarda annoiato e con poco interesse.

Kevin senza farlo apposta gli tira una pallonata in testa.

Christian per la rabbia del momento prende la palla, entra in casa, prende un coltello e buca il pallone.

Kevin scoppia in lacrime, invece Matias e Simon corrono giù e non appena si rendono conto della situazione Simon prende in braccio Kevin, invece Matias toglie dalle mani di Chrustian il coltello e il pallone.

"Sei impazzito!?" Dice arrabbiato.

"Me lo ha tirato in testa..."

"E beh? Ti sembra una buona scusa!?" Chiede Matias innervosito.

Christian annuisce positivamente con la testa, così Matias lo tira dall'orecchio e lo porta in camera sua.

"Sei in bambino cattivo!" Dice tirandogli uno sculaccione.

Christian lo guarda con occhi spalancati e si dimena.

Però Matias continua a tirargli forti sculaccioni finché Christian non si arrende ed inizia a singhiozzare.

"Ora vai a faccia al muro." Ordina Matias.

Christian ci va senza obbiettare e Matias se ne va.

Dopo un oretta il genitore ritorna e lo prende in braccio.

Il bambino è ancora scosso da potenti singhiozzi e continua a chiedere scusa.

"Shh, é tutto perdonato amore mio"

Non Ti LasceròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora