Christian's pov.
Alla fine Kevin si è abituato ai gemelli e li ha accettati in famiglia.
Io non potrei che esserne più felice adoro tutta la mia famiglia.
Dopo la morte di mia madre pensavo che non sarei mai riuscito ad essere felice.
Mi sentivo in colpa per non averla protetta.
Mi sentivo inutile perché non potevo fare più nulla.
Mi sentivo male perché mio fratello aveva smesso di parlare.
Ma ora sono felice, certo mia mamma mi manca da morire e resterà per sempre nel mio cuore ma ora la mia famiglia mi piace.
Mi sento al sicuro con i miei papá, non potevi chiederne di meglio.
Non ho smesso nemmeno un secondo di volerli bene.
Nemmeno quando papá Matias era diventato cattivo, io lo amavo comunque.
Amo tutti i componenti della mia famiglia, anche i due nuovi arrivati.
Mi ricordo quando sono arrivato in orfanotrofio pensavo che sarei stato di merda e invece è lì che ho conosciuto il nostro piccolo leone rosso meglio conosciuto come Kevin.
Amo quel bambino mi ha rallegrato la vita, ha reso quell'anno in orfanotrofio bellissimo.
Mi ha contagiato con tutta la sua allegria e non posso che ringraziarlo per questo.
Poi Stephan ha superato le sue paure, ora parla con tutti.
È dolce e gentile, non farebbe mai del male a nessuno ed è bravissimo a scuola, insomma è proprio un alunno modello ed io sono orgoglioso di lui.
Poi sono arrivati i miei papà.
E ci hanno adottati tutti e tre.
Inizialmente c'è da dire che la presi parecchio male.
A scuola mi pigliavano per il culo a causa dei miei genitori.
Però poi ho capito una cosa.
Le persone ti criticheranno sempre ed io non posso evitarlo.
Quindi ho capito che preferisco vivere la mia vita senza pensare teoppo a loro, e poi i miei papà sono delle persone buonissimi e bravissimi.
Quando papà Matias é diventato cattivo con noi i stavo tanto male.
Però ora stiamo tutti bene e ci vogliamo bene e l'arrivo dei gemelli ci ha uniti ancora di più.
Loro ora che hanno preso confidenza con tutti sono diventati due pesti che adorano fare scherzi ma alla fine Papà Matias e Papà Simon li mettono in punizione.
A parere mio siamo una famiglia perfetta.
E la mia famiglia e tutto quello che ho bisogno per essere felice.
Perché grazie alla mia famiglia ho capito una cosa:
La felicità non è una stazione di arrivo ma un modo di viaggiare.
Fine
-Pogiupo
STAI LEGGENDO
Non Ti Lascerò
Teen FictionChristian e Stephan due bambini di dieci e otto anni, dopo la morte della madre uccisa dal padre davanti ai loro occhi, vengono spediti in un orfanotrofio. Stephan dopo aver visto la madre morire si è chiuso in se stesso e ha smesso di parlare, Chri...