eleven.

322 21 28
                                    

[...]

"Quindi... ti piace un ragazzo fidanzato".

Ho deciso di rivelare tutti i pensieri che mi girano per la testa a Julian.

So che di lui mi posso fidare e che, qualunque cosa succeda, lui ci sarà.

"Non ho detto che mi piace, è una sensazione strana quella che provo quando sto con lui, non riesco a descriverla".

Un giorno è amorevole e mi piacciono i suoi piccoli e dolci gesti, i suoi sorrisi e le sue battute squallide, il giorno dopo è freddo, non parla, risponde male a tutti e si chiude in se stesso.

"È da quando sei arrivata che ti vedo pensierosa, secondo me sei innamorata, chi è il fortunato?".
La voce del moro è tranquilla e felice differentemente dalla mia

Non so cosa mi stia succedendo.
Non ho mai provato sentimenti simili tantomeno per un ragazzo come Leon.

"Goretzka".

Julian mi guarda per poi scoppiare in una risata.

"Greta, stai scherzando vero?".

"Ti sembra che io stia scherzando?".

La sua faccia è cupa, preoccupata.
Si siede accanto a me e mi afferra dolcemente le mani.

"Greta, Leon non è un ragazzo come gli altri, lo conosco da tanto tempo e non voglio che ti faccia soffrire".

Le sue parole mi feriscono anche se capisco che lo dice per il mio bene.

"Lo conosci anche tu, sai come è fatto, non penso che una persona come lui possa cambiare da un momento all'altro".

"E se io riuscissi a far sciogliere quel cuore di ghiaccio?".

Il moro non risponde, si limita solo ad abbracciarmi per un tempo indeterminato.

Se ha un cuore di ghiaccio è perché la fiamma di chi gli sta accanto non è abbastanza forte per farlo sciogliere.

_
spazio autrice.
la.foto.per.favore.😍

gree

loose ice// Leon GoretzkaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora