Pov Sophie.
Abbraccio Julian chiudendo la porta dietro di me.
"Julian...questa situazione non può durare ancora a lungo".
Il ragazzo mi tappa la bocca baciandomi appassionatamente.
Le sue mani mi cingono i fianchi mentre le mie gli accarezzano la schiena."Quando lo diremo a Greta e Leo-".
"I paparazzi e tutto il gossip pensa che io stia con una super modella... se adesso scoprissero che sto con te non sai che casino...".
Lascio una scia di baci sul collo del moro e lui mi stringe a se facendomi sentire a casa.
In quel esatto istante, dalla porta del bagno, esce Leon.
La luce è spenta e questo mi impedisce di vederlo per bene ma sono sicura che stia sanguinando dal labbro e dal sopracciglio.
Esso se ne va senza accorgersi della nostra presenza.
Mi stacco da Julian e faccio qualche passo verso la porta aperta.
Noto Fee in compagnia di un altro ragazzo, anche esso con alcuni tagli sul viso.
"Mi spiegate cosa è successo?".
La bionda non parla mentre il moro mi lancia un'occhiata di sfida.
"Stavo tranquillamente baciando la mia ragazza quando il signorino che era qui prima mi ha preso a pugni".
Spalanco gli occhi portandomi una mano sul cuore.
Julian mi guarda preoccupato mentre Fee raccoglie il suo amante ed esce barcollando sui tacchi.
"Sophie stai bene?".
Afferro le mani del ragazzo e le stringo"Vado da mio fratello prima che possa fare cazzate".
Lo bacio a stampo e corro fuori dalla struttura sperando di trovare Leon il più presto possibile.
23.06.17
Posso giurare di aver sentito il mio cuore spezzarsi.
E' una sensazione strana, effettivamente.
Ti si mozza il fiato per qualche secondo, poi senti una sorta di vuoto, di voragine, perforarti lo stomaco.
E accade: riprendi a respirare ma non sei più vivo._
spazio autrice.
un cuore di ghiaccio spezzato rip.
iorestoanonima only for you.gree♡
STAI LEGGENDO
loose ice// Leon Goretzka
Fanfiction"Sei stata l'unica cosa che mi teneva in piedi quando tutto crollava".