8.

515 70 8
                                    


I mesi successivi furono per Harry come una giornata al Luna Park.

Louis era fantastico con lui, lo riempiva di attenzioni, lo coccolava e, in poche parole, lo trattava come se fosse il suo bene più prezioso.

Giorno dopo giorno si era riscoperto sempre più innamorato di lui e il suo cuore, ormai, gli apparteneva completamente.

Nonostante la loro relazione durasse da quasi cinque mesi, nessun paparazzo era ancor riuscito ad immortalarli insieme e Harry ne era felice non tanto per la sua privacy, quanto piuttosto per l'unico, grande segreto che non era ancora riuscito a rivelare a Louis...il suo lavoro.

Louis era ancora convinto che facesse l'impiegato in un ufficio fuori Londra e, ormai, dopo cinque mesi di relazione, era diventato davvero difficile riuscire a trovare l'occasione giusta per dirglielo.

Aveva pensato anche di ritirarsi dal mondo del porno, ma, poi, si era reso conto che, se anche l'avesse fatto, tutti i film e i video che aveva girato, sarebbero stati comunque sempre disponibili e non sarebbe certo riuscito a farli cancellare così facilmente.

Era disposto a rinunciare a tutto per Louis, ma sapeva benissimo che il suo compagno non avrebbe accolto la notizia che gli aveva mentito nel migliore dei modi.

In più, adesso, si aggiungeva un'altra complicazione, una complicazione davvero piacevole per lui, ma comunque inaspettata.

Prese per l'ennesima volta il foglio delle analisi che aveva fatto in ospedale e sorrise.

Era incinto, incinto di quattro settimane...

Lui e Louis avevano smesso di usare il preservativo da un po' e così era successo...una nuova vita stava crescendo dentro di lui.

Prese il cellulare ed inviò l'ennesimo sms a Louis, che si trovava in ritiro con la sua squadra in Scozia.

Gli scrisse che aveva una sorpresa per lui e che gliel'avrebbe comunicata al suo ritorno.

Louis gli rispose subito con una serie infinita di cuoricini e di faccine che mandavano baci e Harry si rasserenò subito.

Si sdraiò sul divano e si accarezzò la pancia con amore.

Avrebbe lasciato subito il mondo del porno e poi avrebbe comunque detto a Louis la verità sulla sua professione.

Prima, però, gli avrebbe parlato del bambino e sperava con tutto il cuore che il ragazzo avrebbe accolto bene la notizia.

Certo erano giovani, ma si amavano e, come si dice, l'amore vince su tutto.

Amore eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora