23.

495 83 8
                                    


Louis e Harry parlarono a William per circa mezz'ora e non gli nascosero nulla del loro passato.

Il ragazzo ascoltò in silenzio, finché i due adulti non ebbero finito di parlare, poi alzò gli occhi lucidi di lacrime e uscì dalla stanza.

" Spero che potrà perdonarmi un giorno..." sussurrò Harry con lo sguardo chino.

" Tu l'hai allevato da solo e hai dedicato la tua vita a renderlo felice. Sono io ad averlo abbandonato..." disse Louis amaramente.

" Lo so, ma io non gli ho mai parlato di te e...e il fatto che ero un attore porno non deve essere piacevole da accettare..."

" Harry....non potevi parlargli di me, lo sai benissimo....io non avevo voluto sapere nulla di lui, vi avevo abbandonati e...e solo adesso mi rendo conto che averlo fatto per il tuo lavoro è stato sbagliato e da vigliacchi..."

Il loro discorso venne interrotto dall'arrivo dell'infermiera, che tolse la flebo a Harry e gli diede le prescrizioni e le ricette del medico.

Louis si fece dare il conto e pagò la cifra in contanti senza battere ciglio.

Dopo aver fatto ciò, aiutò Harry ad alzarsi e, insieme, si avviarono fuori dalla clinica.

William era seduto su una panchina, da solo, con la testa china sul petto e i suoi genitori, in grande imbarazzo, gli si avvicinarono.

Il ragazzo sollevò gli occhi, non appena si accorse della loro presenza accanto a sè e si asciugò le lacrime dal viso.

All'improvviso, però, si alzò e strinse Harry fra le braccia.

" Non mi importa del tuo passato, papà " sussurrò fra le lacrime " perché tu sei il mio eroe, tu mi hai insegnato tutto e nulla potrà mai cancellare dal mio cuore ciò che provo per te "

Detto questo, si staccò leggermente dal padre, fissò Louis a lungo e disse:

" Non sarà facile per me cercare di vederti come un padre, ma...ma cercherò di darti un'opportunità. Penso che tu abbia sbagliato con me e con papà, ma eravate davvero giovani allora e tu avevi la tua carriera...e, beh....avete sbagliato entrambi, papà a non dirti del suo lavoro e tu a non credere che fossi tuo figlio...."

" Grazie, io cercherò di fare il mio meglio...con...con tutti e due..." balbettò Louis imbarazzato e Harry sorrise, rivedendo, nel modo di fare dell'uomo, il ricordo del ragazzo di vent'anni che una volta era stato.

Amore eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora