Ink Pov's
Stavo combattendo per l'ennesima volta con error. Era propio un osso duro.
Stavo per darli il colpo di grazia,ma qualcosa andò storto: lui riuscì a prendere il mio pennello con i suoi fili, e me lo strappò dalle mani.Error: e adesso pittore? Come pensi di sconfiggermi?
Detto questo scoppiò in una fragorosa risata. Io ero completamente bloccato da quei fili maledetti,poi però Grazie a dio dream e blue mi vennero ad aiutare. Bloccarono error: dream era sopra di lui tenendoli le braccia,blue gli stava puntando delle ossa contro. Guardando dream sopra di lui mi faceva venire voglia di stare al suo posto....MA CHE?! INK!!! MA TI STAI ASCOLTANDO!?!?
Blue: ink adesso dovresti darli il colpo di grazia!!
I miei pensieri vengono interrotti dalla vocina stridula di blue. Error stava per scappare,ma io posai un piede sulla sua gabbia toracica.
Ink: quando è che imparerai?
Nella mia voce c'era una punta di malizia.
Error: Fottiti ink!!
Notai che era "arrossito" e in quel momento io persi tutta la mia potenza.
Ink: ....Vattene...
Dream e ink: COSA?
error: Tsh come vuoi pittore.
Il glitch si alzò e si mise a camminare. Passò accanto a me dandomi una spallata e ridendo sotto i baffi.
Dream: Ma che ti è preso in!?
Blue: lo avevamo in pungo!!!
Ink: *sospira* tornate nei vostri AU....ho una cosa da fare...
QUESTA È LA FINE DEL PRIMO CAPITOLOOOOOOOOOOO SPERO VI PIACCIA
STAI LEGGENDO
<~COLORED LOVE~> error x ink
Fanfictionstoria di un amore impossibile. Due giovani scheletri dai ruoli opposti,si troveranno ad amarsi l'uno con l'altro.