verità

786 69 54
                                    

Error Pov's
Dio mio. Pj era introvabile. Ormai erano mesi che le ricerche andavano avanti senza successo. Ink si era fatto prendere dalla depressione e non mi parlava neanche più.
Una mattina mi svegliai. Scesi le scale e trovai ink con la testa spiaccicata sopra il tavolo. Alzai gli occhi al cielo e presi una coperta. Stava dormendo sopra una mappa di tutti gli AU possibili. Ci buttai un occhio: ci stava underfell con una "x" sopra. Lo stesso valeva per molti altri. Guardai ink,presi una matita e mi misi a disegnare le coordinate per il posto a lui inaccessibile. Io non ci voelvo rimettere piede,e tanto meno dire la verità ad ink!
Ma lui riesce a fare magie quindi...
Mi vesto ed esco. Voglio andare da nightmare e parlargli di persona. Mi teletrasporto da lui atterrando nel suo salotto. Tutte le persone che avevo ingaggiato per fare fuori ink si erano riunite li. Appena arrivai tutti mi guardarono.

Error: beh?

Loro si guardarono.

Nightmare: bene,bene,bene..Chi abbiamo qui?

Error: ho fatto qualcosa di cui non ho memoria?

Mafia: sbaglio o ci avevi ingaggiato per UCCIDERE ink?

Error: beh..Sì perché?

Cross: perché non ci sembrava finzione quella che abbiamo visto.

Error: datemi il tempo di ritrovare mio figlio e lo faccio fuori.

Nightmare: da quando ti importa della gente..."distruttore"

Guardai altrove. Aveva ragione. Sono sempre stata una persona  spregevole e senza cuore.

Fell: per arrivare al punto....Abbiamo deciso di tagliarti fuori.

Error: aspetta cosa?!

Nightmare: sarò io a dirigere il piano. Dato che tu non ne sei capace...

Error: ci devi solo provare..

Nightmare: mi stai sfidando?


Error: chiamalo avvertimento...

Nightmare: che paura che mi fai...

Non ci vidi più dalla rabbia. Con i miei fili presi l'anima di nightmare iniziando a stringerla. Ma non appena lo sollevai tutti quanti mi puntarono delle pistole contro.

Mafia: lascialo andare error.

Dust: non voglio avere sulla coscienza anche te error...

Ringhiai e lasciai cadere nightmare.

Error: andate a farvi fottere.

Sentii nightmare ridere.

Error: e tu..

Mi girai verso di lui.

Error: posa uno di quei tentacoli sulla mia famiglia,e giuro sul mio nome che di te resterà poco che polvere!!

Mi teletrasportai a casa. Vidi ink che beveva caffè.

Ink: Dove sei stato error?

Error: lascia...lascia stare.

Nella mia mente rimbombavano delle parole: "Tu digli la verità e io salverò Pj"
Presi un bel respiro.

Error: ink..

Ink: dimmi

Presi le sue mani.

Error: io...devo dirti una cosa...

<~COLORED LOVE~>  error x ink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora