💜

663 65 21
                                    

Ink Pov's
Tutto era tornato alla normalità: io ed error stavamo insieme,lui si era riappacificato con l'unico membro della sua famiglia e Pj stava bene. Però tutte le cose belle devono finire.








Era domenica. Pomeriggio per l'esattezza. Io ero sul divano a sistemare qualcosina in tutti gli AU. Error era seduto al tavolo della cucina a leggere. D'un tratto da un portale caddero sophia e Pj: Pj era malconcio,quasi morente,ma sophia aveva solo un taglio sulla guancia.


Ink: O mio dio!! Pj che ti è successo?!


Il ragazzo si alzò a fatica con l'aiuto mio e di error.



Pj: io...io...


Mentre parlava ansimava leggermente. Si vedeva che era scosso.



Ink: è stato trojian?


Dissi provando a mantenere la calma.



Error: PJ PARLACI!!!





Error iniziò a scuoterlo mentre glitchava leggermente.




Pj: è stato..Solo un incidente..




Ink: e ci crediamo!! Per favore Pj dicci la verità..



Mio figlio si girò verso sophia. I due si guardarono per qualche secondo,poi Pj disse:


Pj: abbiamo incontrato...Un mostro per la strada..e...Ci ha attaccato.


La ragazza sorrise e spostò il suo sguardo su di me.



Sophia: dovreste insegnare al ragazzo a combattere. Io me la sono cavata con un semplice taglio ma lui ci poteva rimettere le ossa.


Fece una risata.




Portai Pj di sopra e poi presi error in disparte.



Ink: error sei sicuro che tua sorella sia innocente?

Error: cosa intendi?



Ink: insomma potrebbe essere ancora mentalmente instabile...Non credi?


Error si mise a pensare.




Error: potrebbe ma non credo che sia stata lei a farli del male. Magari è andata veramente come ha detto Pj.



Ink: lo so ma...Quando si sono scambiati quello sguardo...Pj mi sembrava quasi...impaurito da lei...


Error: è solo un ragazzo! Hanno paura di tutto a quest'età!




Ink: se lo dici tu...









Intanto ad underswap..



US pap: c...calibri...?








<continua>

----------------
Ma quanto cazzo è lunga la mia lingua?

&lt;~COLORED LOVE~&gt;  error x ink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora