Error Pov's
Sapevo che anche calibri era stato ricoverato assieme a Pj. Però la cosa non mi pesava tanto. Sapevo che ink sarebbe stato in grado di aiutarli. Ero tranquillo in cucina a farmi i cavoli miei quando avvertii un fruscio fuori dalla finestra. Mi affacciai e vidi delle orme uguali alle mie. Mi salì l'ansia e andai al calendario per vedere quanto tempo fosse passato: 4 mesi. Iniziai a sudare freddo e andare nel panico. Corsi di sopra e sfondai la porta per poi fiondarmi su di ink in modo da farli da scudo.Ink: error! Che stai-
Li misi una mano davanti alla bocca.
Error: ti stanno ancora cercando.
Dissi a bassa voce. Mi alzai e presi ink per mano. Mi diressi alla finestra con la tenda tirata e diedi una sbirciata fuori: vidi TUTTI quanti sotto casa mia. Richiusi in fretta il piccolo spiffero e sapevo di dover difendere sia Pj che ink che calibri. Allora blindai la finestra e chiusi la porta a chiave.
Ink: error siamo in pericolo?
Disse lacrimando. Io li prendo le mani e con voce rassicurante dico:
Error: tu no...Io sì.
Sophia Pov's
Quello stronzo di ink...non mi è mai piaciuto. Ma error è uno che demorde difficilmente. Stavo camminando per le foreste di quella snowdin calciando sassolini e maldicendo ink. D'un tratto sentii dei passi in mezzo agli alberi. Mi avvicinai per vedere se era un'animale oppure un mostro. Vidi una figura alta.Sophia: hey!
La figura si girò verso di me. Vedevo le sue pupille rosse fissarmi.
Sophia: anche io lo so fare. Però i miei sono neri.
Dissi mettendomi le mani in tasca.
Sophia: allora...perchè sei la in mezzo? Hai perso qualcosa?
La figura ringhiò.
Sophia: non credo tu sia un lupo. Sei troppo alto per esserlo.
Stavo girando tacchi per riprendere la mia camminata contro la rabbia,ma sentii la figura uscire dal suo nascondiglio. Mi girai e vidi una cosa strana: era tipo uno scheletro...ma anche un lupo..?
Sophia: oh bhe questa sì che mi è nuova!
Dissi quasi stupefatta.
Il grosso lupo si avvicinò ringhiando.Sophia: heh non sono del cibo amico.
Mi azzannò una gamba.
Sophia: non puoi ferirmi! Sono un cazzo di bug!
Il....coso si staccò e iniziò a camminare. Io lo seguii.
HEY HEY HEY NON CHIUDERE ANCORA LA STORIA!!!!!!!!
Mi stavo chiedendo se vi piacerebbe l'idea di un'ask in questa storia. Non so perché ma mi sembra un'idea carina. Se siete interessati lasciate le domande qua sotto nei commenti ;)
STAI LEGGENDO
<~COLORED LOVE~> error x ink
Fanfictionstoria di un amore impossibile. Due giovani scheletri dai ruoli opposti,si troveranno ad amarsi l'uno con l'altro.