bad

575 50 102
                                    

Error Pov's
Di nuovo quella faccia. Ogni tanto anche quando eravamo bambini la facevamo. La chiamavamo "The scary face" e potevo anche non dormirci la notte a causa sua. Distolsi lo sguardo per non far capire di stare piangendo.

Cross: aww stai tranquillo error. Ink può sempre essere rimesso incinto!

Singhiozzai.

Error: come ti permetti?

Cross: mhh?

Error: come ti permetti A SPARLARE DELLA MIA FAMIGLIA?!


La stanza iniziò a crashare.


Error: PUOI TOCCARE TUTTO MA LA MIA FAMIGLIA NO!!!


Dai miei occhi uscirono i fili che intrappolarono l'anima di cross. Sentii nightmare applaudire lento.


Nightmare: complimenti error. Vedo che nonostante tutto sei rimasto forte come una volta.



Error: non mi sono mai indebolito.



Nightmare: il sentimento indebolisce error. Il sentimento.


Error: vorresti dire che tu non hai emozioni? Per nessuno?


Lui scosse la testa.


Error: allora non ti importerà se io....



Tirai i fili e distrussi in mille pezzi l'anima di cross.


Vidi nightmare sgranare gli occhi: ce l'avevo fatta.



Error: che cosa c'è che non va mister polipo?


Lui mi guardò mentre le polveri di cross si slargevabo per la stanza.


Nightmare: n..niente! Perché me lo chiedi? Non mi importava di lui. Era...solo un lecchino...



Risi e solo ora mi accorsi che sophia era sparita. Non ci feci troppo caso e iniziai a liberarmi i polsi. Una volta libero mi diressi verso l'uscita dando un'ultima occhiata soddisfatta al lavoro appena svolto.


--------------
Allora belle persone è uscito il primo capitolo della mia nuova storia °<°
Per di più stavo considerando l'idea di aggiungere anche qualcuno di voi che fa parte della nostra grande famiglia!
Ditemi che ne pensate :)

&lt;~COLORED LOVE~&gt;  error x ink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora