General Pov's
Error iniziò a cercare ink in tutti gli AU esistenti. Alla fine lo trovò nel void. Era in piedi nel bel mezzo del nulla fissando il vuoto.Error: i..ink...
Disse con un filo di malinconia nella sua voce.
Il pittore si girò di scatto e vide il glitch.Ink: e...error...
Si mise una mano davanti alla bocca per conservare i singhiozzi.
Error corse da lui e lo abbracciò.
I due si misero a piangere per un'apparente motivo: Pj.Ink: è successo tutto così in fretta...Non gli ho mai detto che gli volevo bene..
Disse soffocando i pianti sulla spalla di error.
Error: shhhh andrà tutto bene..
Disse accarezzandogli la testa.
Error: possiamo sempre ricominciare. No?
Ink si staccò a guardò error.
Ink: s..sì. Sì error. Ricominciamo e non diciamo nulla al nuovo arrivato.
Error: nuovo arrivato..?
Lui si staccò dalle sue braccia e alzò lievemente la maglietta. Si poteva notare una piccola collinetta formata da materiale magico.
Error sgranò gli occhi guardando prima la pancia e poi ink.
Il pittore fece un piccolo "Sì" con la testa mentre il suo sorriso si allargava.
Error portò le mani alla bocca.Error: tu sei...
Ink: Sì error.
Error: o mio dio!!
Il glitch corse da lui e lo abbracciò piangendo dalla commozione.
Error: ma è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che lo abbiamo fatto!
Ink: infatti l'ho disegnato.
Error si abbassò verso la pancia del compagno iniziando a baciarla.
E promettendosi di averlo sempre difeso.Adesso sono passati quasi 5 anni. Il "bambino" era cresciuto sano e forte. Il suo nome era gradient ed era uno scheletrino vivace e allegro.
Di sophia non si sentì più parlare ed error e ink vissero felici in una vita senza pericoli.~fine~
E questo era l'happy ending! Posterò anche il bad ending e questa storia giungerà al termine *lacrimuccia* scrivetemi quale altra storia/ship volete. Io avevo in mente: cross - nightmare , Pj - fresh , lust - horror , dust - blue Berry.
STAI LEGGENDO
<~COLORED LOVE~> error x ink
Fanfictionstoria di un amore impossibile. Due giovani scheletri dai ruoli opposti,si troveranno ad amarsi l'uno con l'altro.