Pj Pov's
Piangendo rivelai tutto a lust: Dove vivevano,situazione attuale eccetera.Lust: molto bravo~
Pj: ora puoi lasciare me e fresh?
Lui mi guardò interrogativo.
Pj: ti prego....
La mia voce si fece triste e supplicante. Grazie a dio lust non era un senza cuore,e mi capì al volo.
Lust: capisco che vuoi andare via ma-
Iniziai a singhiozzare e a piangere come un disperato.
Lust: *sospira* tieni.
Mi tirò delle forbici che si conficcarono del pavimento.
Lo guardai ma lui guardava altrove.Lust: Bhe? Aspetti un invito scritto? Liberati prima che cambi idea!
Sorrisi e con la bocca presi le forbici per poi passarle agilmente nelle mani. Tagliate le corde mi recai da fresh e lo liberai. Lo presi a mò di sposa ma prima di andare rivolsi uno sguardo a lust: si era appena sacrificato. Sapevo che dopo gli altri lo avrebbero picchiato per avervi lasciato andare,ma so che di lui mi potrò fidare. Mi buttai nel portale per casa mia e di fresh,ma appena arrivati sentivo che ci stava un'altra figura oltre a noi due.
Mi girai e sobbalzai vedendo una figura alta e grossa sul braccio del divano. Stava giocando con delle forbicine a spillo,facendole girare attorno all'indice."Ben tornato Pj."
La sua voce era qualcosa di agghiacciante: metallica e rabbiosa.
"Tu non sai chi sono. I tuoi non hanno mai parlato di me."
Pj: chi sei...Io...io ho dei poteri! E non ho paura di usarli!
Lei rise. Dio mio che risata aveva. Era raccapricciante.
"Pensi che io non ne abbia?"
Si alzò dalla sua posizione e venne verso di me.
"Io posso ucciderti semplicemente tagliando in filo"
Disse tirando fuori una sorta di gomitolo ordinato.
"Vedi questi fili? Su questi fili ci sono appese le vite di tutti quanti i componenti di tutti gli AU esistenti"
Ne prese uno rosa.
"Presta attenzione al suono che emetterà"
Prese il filo e lo tagliò esattamente a metà. Quando il filo si divise in due si udì un urlo straziante.
"Quell'urlo apparteneva ad un cittadino delle hotland di mafia!tale. Ho fatto si che venisse ucciso"
Pj: ma è una cosa spregevole!!
"Tuo padre fa lo stesso lavoro ma in modo diverso"
Aveva ragione. Ma non ti importava.
Pj: vabbe. Io porto fresh a letto. Tu vattene ok?
"Che rispetto. Io sono un tuo parente Pj"
Pj: Tsh impossibile.
Feci per avviarmi al piano di sopra quando lei disse: "chiedi a tuo padre~"
<continua>
Haloooooo
Ho deciso di mettere il mio personaggio nel libro. Non chiedete il perché.
Semplicemente mi andava. *^*
STAI LEGGENDO
<~COLORED LOVE~> error x ink
Fanfictionstoria di un amore impossibile. Due giovani scheletri dai ruoli opposti,si troveranno ad amarsi l'uno con l'altro.