Black heal

590 59 40
                                    

Ink Pov's
Ero ancora in pensiero per quella cosa. Pj non si era ancora del tutto ripreso e fresh spende tutta la giornata accanto a lui. Poi un giorno ebbi  una visita inaspettata.

US pap: INK!! IINK!!

Mi affacciai dalla finestra e vidi Orange con un corpo inerme in braccio.


Ink: hey..ma che ci fai tu-

Mi diede il corpo e disse con voce disperata:

US pap: TI PREGO AIUTALO!! NON SO COSA GLI SIA ACCADUTO MA AIUTALOOOH!!

Si inginocchiò iniziando a piangere.


US pap: è tutto ciò che ho....Ti prego salvali la vita....

Ink: hey non piangere! Farò del mio meglio ok? Tu vai pure,lo metterò assieme a Pj.

Lui si alzò e mi abbracciò.


US pap: Grazie ink..


Sparì. Portai calibri di sopra e disegnai un letto accanto a quello di Pj. La mia teoria aerazione confermata: era stata sophia.
Calibri e Pj avevano quasi le stesse ferite! E poi sophia era l'unica in loro compagnia!!
Sospirai e mi misi a bendare le ferite del ragazzo poi mi interruppi dopo aver sentito un rumore alle mie spalle. Mi girai e non c'era nessuno. Tornai su calibri e trovai sophia che gli stava accarezzando la testa.
Mi fece sobbalzare.

Ink: *con la mano sul cuore* non ti ho visto entrate!!


Sophia: lo ha detto anche il mio ex... (chi capisce è un pervertito ;3)


Ink: *realizza* o mio dio...


Sophia: povero ragazzo...


Disse guardando quasi con occhi tristi calibri.



Sophia: chissà che gli è successo...



Ink: aspetta..quindi non era con te e Pj?


Sophia: no. È andato via prima.



"La mia teoria si sta smaterializzando"

Pensai. Vidi che sophia stava dando dell'heal (detto in inglese secondo me è più figo) a calibri. Il suo heal era nero e stava lentamente penetrando nel corpo inerme del ragazzo (mio dio..).


Ink: asp...ASPETTA!! NON PUÒ DARLI IL TUO HEAL!!! SEI UN BUG E POTRESTI-

Il suo sguardo si fece ancora più triste.



Sophia: lo so. So di essere un bug.


La sua voce tremava.



Sophia: ma questo non vuol dire che io non abbia sentimenti..


Se ne andò via singhiozzando.






-------------------
Questa ragazza *si indica stile ragazza di colore americana*
È cotta di calibri!
Mhh-mhh
E anche questo capitolo pieno di doppi sensi è finito :D

<~COLORED LOVE~>  error x ink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora