She betraide us.

499 51 45
                                    

Ink Pov's
Stavo insieme a calibri e Pj ormai guariti del tutto. Non ci sono state parole o bere e proprie conversazioni da quando error è sparito. Calibri prova sempre a tirarmi su il morale con delle battute ma tutto quello che riesco a dire è composto da risatine deboli.
Pj è preoccupato: ogni sera piange.
Il mio bambino è troppo giovane per tutto questo.
Mi rannicchio e mi metto a piangere.
Non potevo farcela.
Perché?
Perché!


































Perché nessuno vuole la mia felicità..?

Error Pov's
Vidi sophia inginocchiarsi con una faccia impassibile. Non stavo capendo quali fossero le intenzioni di quei due. Ma nulla di buono sarebbe accaduto.
La ragazza si spostò una piccola ciocca di capelli e tirò fuori dalla tasca uno dei suoi gomitoli assieme alle piccole e affilate forbicine. Fece un grande respiro e iniziò a cercare tra i vari fili di seta colorati. Dopo un po ne tirò fuori uno: era multicolore.
Era il filo di Pj.


Error: hey. Che intenzioni avete.

Dissi freddamente.


Cross: come se tu non lo sappia!


Cross fece un cenno a sophia e la ragazza,facendo un bel respiro,tagliò a metà il filo di Pj.
Si udì un urlo lungo e acuto. Sgranai gli occhi.
Non ci credevo!
Lo aveva veramente fatto?!
Buttò il filo ormai diviso a metà,per terra.


Error: p...Pj....



Le lacrime si facevano strada sul mio volto. Le mie emozioni erano tutti un misto: rabbia,tristezza....e delusione.
Lanciai un'ultima occhiata a mia sorella.
































































=)

---------------
Salve. Vorrei fare una storia per il mio OC ovvero sophia. Magari (ne dubito altamente) ci sta qualcuno tra voi lettori che è interessato alla sua storia. Comuqne pubblicherò l'avviso se mai dovesse uscire un primo capitolo :)

Ora la domanda di xX_Marybaz_Xx :

Per ink: seriamente ti sei fatto stuprare da error?
Tu sapevi cosa ti stava facendo...
Perché non sei corso via!?
Ti piace essere stuprato!?



Ink n..NO!! Non mi piace essere stuprato-



Error: HA!!



Ink: cioè...Non lo trovo propio male ma-


Fell: AH AH!!


Ink: nel senso che!-





Nightmare: HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA!!!




Ink: mi fate parlare?




Tutti: *zitti*




Ink: Grazie...Non l'ho ritenuto uno stupro perché...eravamo tornati insieme-



Sophia: HAHAHAHAHAHHAHAHAVAHAHAGAGAVAVAVVAVAVAVAGAGAGSNQIFNQNFOANXIWNXNS *inizia a tossire e muore*

<~COLORED LOVE~>  error x ink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora