il piano di error

1K 70 89
                                    

Error Pov's
Eravamo appena arrivati a casa. La visita a Pj ci ha solo rovinato la giornata. Quel piccolo bastardo la pagherà cara...
Adesso ink è giù di morale. Ha detto che si va a fare un bango,ed è la mia occasione per contattare nightmare.
Ink sale le scale e si chiude in bagno. Io prendo il telefono e compongono il numero.

Nightmare: pronto.

Error: sono io. Error. Il piano sta funzionando. Adesso io ed ink viviamo assieme e lui non sospetta nulla.

Nightmare: perfetto. Tu devi solo continuare a figure di amarlo. Fare le cose che faresti con una persona che ami e poi BAM,entriamo in scena noi.

Error: hai avvisato mafia?

Nightmare: . Ha detto che lui e cross sono dentro.

Error: bene. Tra quanto partite?


Nightmare: facciamoli prendere confidenza nei tuoi confronti...diciamo più o meno...4 mesi. Bastano.


Error: Va bene...aspetta sta scendendo. Ci sentiamo dopo.


Entrambi attaccammo il telefono,ed ink stava scendendo le scale con l'asciugamano alla vita.


Ink: con chi parlavi?



Error: nessuno. Era una televendita...al telefono.


Ink: Va bene....


Si diresse in cucina e prese il suo album iniziando a disegnarci sorpa.
Io mi alzai e andai dietro di lui.
Misi le mie mani sui suoi fianchi. Lui sobbalzò.

Ink: error ma che-


Lo zittii.


Error: fatti coccolare~



Iniziai a leccarli la guancia,mentre lui gemeva.
Dopo di che spostai le mie mani sull'asciugamano,sciogliendo il nodo che teneva il panno saldo al suo bacino. Iniziai a toccarlo ovunque. E quando la mia mano scese sul suo bacino lui inarcò la schiena gemendo.


Ink Pov's
Error mi stava letteralmente stuprando. Però le due mani che vagavano sul mio corpo mi eccitavano un sacco. Sentivo la mano scendere sempre di più: prima era sulla mia gabbia toracica,poi sulla spina dorsale,il bacino e adesso voleva arrivare nel mezzo delle mie gambe. Volevo assecondarlo. Dopo tutto stavamo insieme. Mi alzai dalla sedia sulla quale ero seduto,e mi misi seduto sul tavolo. Vi lascio immaginare la posizione.
Lui mi guardò. Probabilmente non se lo aspettava. Poi mi prese il mento con due dita e mi bacio appassionatamente. Ricambiai il bacio,e pian piano sentivo la sua lingua scendere sempre più in basso. Iniziai ad ansimare tenendoli la testa. Sapevo cosa voleva fare,e io non ero certo in disaccordo.
Iniziò a "lavorare" facendo aumentare i miei gemiti misti a mugolii,e tutti questo quando cercavo disperatamente di non vomitare (general facepalm)
Dopo qualche minuto di goduria venni. Lui si alzò leccandosi le labbra.

Error: la prossima volta tocca a me~

Detto questo si recò di sopra e si chiuse in camera.

<~COLORED LOVE~>  error x ink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora