otto

1.4K 69 0
                                    

Le lacrime pesanti scorrevano lungo il viso mentre correva freneticamente  in giro per la stanza, mordendosi mentre raccoglieva i pochi oggetti che  aveva lasciato nella camera da letto del  più giovane dei Salvatore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le lacrime pesanti scorrevano lungo il viso mentre correva freneticamente in giro per la stanza, mordendosi mentre raccoglieva i pochi oggetti che aveva lasciato nella camera da letto del  più giovane dei Salvatore.

Aveva messo l'ultima camicia nella sua borsa a tracolla e mosse freneticamente le dita sotto i suoi occhi.

"Gen?" La voce mattiniera di Stefan la chiamò dal letto. "Cosa stai facendo?"

"Io - devo andare" disse lei, occhi selvaggi che cercavano per la stanza il suo telefono.

"Vai? Vai dove?" Si alzò, infilando una camicia sopra la testa. "Di cosa stai parlando?"

"Stanno arrivando per me, devo lasciare prima che mi  trovarmi". Genevieve afferrò il cellulare dal comodino, con lacrime che le sfocarono la visione. "Mi dispiace."

"Chi sta arrivando per te? Stai parlando come una persona pazza", Stefan la strinse per le spalle fermamente per impedirle di muoversi. "Gen, Gen, devi calmarti".

"Calmarmi?" Lei sbottò, gli occhi azzurri che emanavano rabbia. "Mi ucciderà e mi stai dicendo di calmarmi ?!"

"Genevieve, per favore, basta parlare con me. Dimmi cosa sta succedendo per poterti aiutare".

"Non posso, non qui," si mosse freneticamente. Sembrava nervosa e spaventata - paranoica.

"Allora andiamo da qualche parte, solo noi, va bene?"

"Va bene."

Stefan afferrò dolcemente la mano e la guidò verso la sua auto. Il piccolo orologio sul cruscotto segnava le 12:27 ma il chiarore della mattina non sembrava che lo infastidisse mentre guidavano attraverso le strade vuote di Mystic Falls.

Dopo aver guidato per quella che sembrava un'eternità ma in realtà era passata solo una mezz'ora, Stefan fermò l'auto. La coppia uscì, le sopracciglia di Genevieve si corrucciarono  in confusione.

"Cosaci  facciamo qui?" Domandò, la sua voce non tremava più tempo prima.

"È qui che vengo ogni volta che ho bisogno di cancellare dalla testa, e ho pensato che potrebbe aiutare." mosse in avanti una mano per fargliela stringere mentre attraversava la foresta familiare.

"Promettimi di non pensare a me diversamente quando avrò finito di spiegare?"

"Lo prometto."

"Non so da dove cominciare", Genevieve fece una risata nervosa e usò la mano libera per tirare alcuni dei suoi capelli dietro l'orecchio. "Il mio nome è Genevieve Mikaelson, io sono un vampiro Originale e la mia famiglia mi vuole morta, o impalettata in una bara, qualunque sia la scelta più semplice".

"Aspetta, sei una Mikaelson?" Il giovane Salvatore smise di camminare,  scosso.

"Sì, o lo sono stata, fino a quando non mi hanno rinnegata", si accigliò.

"Perché lo faranno?"

"Circa un centinaio di anni fa vivevamo a New Orleans, era la prima volta in quasi mille anni dove avremmo potuto finalmente essere una famiglia di nuovo. Eravamo tutti così felici". I suoi occhi brillanti erano leggermente lucidi come se stesse ricordando i tempi più felici. "E poi nostro padre si è presentato e in qualche modo è finita che sono stata accusata. Nik voleva uccidermi ma Elijah era riuscito a calmarlo un po ', anche se non sembrava impedirgli di volermi impalettare. Ma sono scappata, e da allora continuo a fuggire. "

"Lo hai fatto?"

"Certamente no! Amo la mia famiglia, sempre, sempre l'ho fatto, preferisco morire mille volte più di tradirli".

"Allora perché sei fuggita? Sicuramente sarebbero stati disposti ad ascoltare", Stefan corrugò la fronte mentre continuavano a camminare nella foresta.

"Mi sono spaventata, credo, sono stata solo una volta pugnalata e non è stato Nik, è stata una tortura assoluta, non avrei voluto sperimentare di nuovo", si strinse nelle spalle.

"Perché non smetti di correre?"

"Ho reso la situazione peggiore correndo, credo che tutti pensino che l'abbia fatto perché ho corso. È troppo tardi per fermarsi adesso".

"Klaus e io, siamo stati amici una volta, forse posso parlare con lui per te, prenderlo -"

"No. Questo è il mio pasticcio. È più sicuro per te di starne fuori", Genevieve lo interruppe. "Mi dispiace."

Le parole caddero dalle labbra lentamente e dolcemente, e poi andò via.

Runaway | Stefan SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora