Sono le 22:00, sono in super mega ritardo e il cellulare non smette di suonare.
E' Sam..e' sotto che mi sta aspettando!
Finisco di mettermi il rossetto, prendo la borsa e scendo di corsa. Ho le labbra color nude, una gonna nera di modeste dimensioni, una maglia bordeaux e un paio gli stivaletti neri tacco 12.Vado in cucina per prendere le chiavi e mi ferma mio fratello.
Jason: "Posso chiederti dove hai intenzione di andare vestita cosi'?"
Io: "In un locale con una mia amica."
Jason:"Che fine hanno fatto i soliti jeans e le tue converse"?
Io:"Ti prego Jason..sono gia' in ritardo..posso andare?"
Jason:"Vai.. Stai attenta DiDi'."Apro il portone, esco e mi diriggo verso la macchina mentre mio fratello mi osserva e chiude il portone. Mi avvicino alla macchina e noto con piacere che Sam non è sola.
Io:"Ehi Sam!"
Sam:"Ehi ragazza nuova..come va?"
Io:"Bene grazie ahahah scusa per il ritardo.."
Sam:"Tranquilla..lei è Nicole"Ci presentiamo, parliamo del più e del meno e dopo 10 min arriviamo al Pub.
Io:"Sono ancora in tempo per tornare a casa e cambiarmi?"
Nicole:"Stai benissimo tesoro.. entriamo! Ho voglia di bere."Entro nel Pub e.. sono senza parole..di solito frequentavo locali tranquilli ma questo..
"Nuova città, nuova vita" mi sono detta.
Non so nemmeno io per quanto ho ballato ma ora ho proprio voglia di una sigaretta.Il locale non era situato in un luogo abitato..era vicino ai boschi..
Prendo una sigaretta, la posiziono tra le labbra e..primo tiro fatto. Mi faccio una breve passeggiata per esplorare il territorio.. io ho sempre amato la montagna..
*Squilla il telefono*"Tutto ok?" era Jason..
"Si JJ mi sto divertendo molto." rispondo.
Butto la sigaretta e mentre mi dirigo verso il locale sento un rumore.
Comincio a camminare più velocemente..sto cominciando ad avere paura.*Inciampo*
Stupidi tacchi..ora sono pure sporca di terra.. ma la terra in quel momento non era neanche lontanamente il problema principale.. Alzo la testa e rimango pietrificata.. Un cane.. Un lupo per meglio dire era davanti a me che mi fissava con quei suoi occhi rosso sangue.
Ho paura..molta paura..
"Dyanaaa!"
"Dyana dove sei? dobbiamo tornare a casa Nicole non si sente bene" Sam mi sta chiamando ma non ho il coraggio di dare le spalle all'animale davanti a me..
Lo fisso negli occhi e nel tentativo di alzarmi spezzo un legno con le ginocchia e.."Dyana!" "Tesoro svegliati" Samantha!
Apro gli occhi e mi alzo da terra.. sento un bruciore..devo essermi fatta male.
"Dyana cos'è successo??" Mi chiese.. non volevo dirle del mio incontro con un lupo e mi inventai una scusa.
"Scusami Sam sono davvero dispiaciuta, ho bevuto troppo e mi gira la testa..sono caduta e devo avere sbattuto la testa perché la testa mi gira di più." gli dissi.
Ci ha creduto.. stiamo andando a prendere Nicole e mentre Sam entra per recuperarla sento ancora quel bruciore.. nell'interno coscia..Cazzo! Un morso!
STAI LEGGENDO
Dyana Lance
WerewolfQuesta storia parla di una ragazza che si innamora di un professore con un oscuro segreto. I protagonisti sono Dyana, una ragazza di 18 anni timida e insicura e Eric, un professore di matematica di 30 anni.. Grazie a lui scopre un mondo nuovo di cui...