Mi sveglio accanto al mio Alpha..è bellissimo anche quando dorme.
Mi alzo piano piano per non svegliarlo, prendo le mie cose e scendo al piano di sotto.
Mi cambio velocemente, esco e chiudo il portone.Dopo 10 minuti sono a casa, apro la porta e rimango senza parole.
Jake:"Ciao principessa! Ti sono mancato?!"
Io:"Jake!" Salto addosso a lui e lo abbraccio.
Jason:"Buongiorno anche a te..ti ricordi di me? Sono tuo fratello ed esisto anche io!" Il solito gelosone.
Io:"Si JJ buongiorno."
Jason:"Riguardo a ieri sera..ho pensato a ciò che mi hai detto..e io ho deciso che puoi stare qui..io e la mamma invece partiremo questo pomeriggio.."
Io:"Veramente..?Posso?"
Jason:"Lasciami finire..puoi stare qui ad una condizione.."
Io:"Quale?"
Jake:"Che io stia qui con te Principessa"
Jason:"Non voglio lasciarti sola..se accetti le mie condizioni ok..altrimenti prepara i bagagli."Ci penso due minuti e alla fine vado da Jason lo abbraccio e lo ringrazio.
Jake è il mio fratellastro, figlio di mio padre e di una donna di nome Rose.
Ovviamente questo prima di conoscere mia madre.Jason:"Io salgo in camera a finire la valigia e tu Didi vai a scuola!"
Jake:"A scuola? Non esiste! Siamo stati solo 5 minuti insieme dopo due mesi che non la vedo e già me la mandi a scuola? Oggi lei non andrà a scuola,starà con me!"
Io:"Siiii!"
Jason:"Ho l'impressione che lasciarla qui con te non sia una buona idea!"
Jake:"Infatti è un idea fantastica!"Scoppiamo a ridere tutti e tre.
Mi faccio una doccia veloce, mi vesto, prendo la borsa ed esco con Jake per fargli vedere la città e andare a fare colazione.
Saliamo in macchina, una Spider R8 nera e ci dirigiamo in un bar al centro.
Jake non è molto ricco ma ama le macchine, abbastanza investire in quella macchina i suoi risparmi di una vita.Mentre sono in macchina squilla il cellulare.
Rispondo.
Io:"Pronto?"
Eric:"Buongiorno Piccola."
Io:"Buongiorno."
Eric:"Sei già a scuola..?Volevo darti il buongiorno come si deve.."
Io:"Veramente oggi non verrò a scuola."
Jake:"Chi è principessa?"
A bassa voce dico a Jake che è una mia compagna.
Eric:"Principessa?Chi è quello stronzo?"
Io:"Ti richiamo più tardi ok?"
Eric:"No! Dimmi subito con chi cazzo sei!!!"
Io:"A dopo."
Riattacco. Eric avvolte sa essere veramente possessivo.Ci fermiamo al bar "N.O. Cafè".
Entriamo, salutiamo, ci sediamo e ordiniamo.
XX:"Cosa posso portarvi?"
Io:"Caffè normale e un cornetto al cioccolato"."
XX:"Per lei?"
Jake:"Lo stesso grazie."
Io:"Grazie."
XX:"A voi.. torno subito con la vostra ordinazione."
Dopo due minuti d'attesa mangiamo il cornetto caldo..buonissimo! Mentre beviamo il caffè chiacchieriamo del più e del meno.
Finito il caffè paghiamo..cioè paga lui come a solito e usciamo fuori.
Siamo appoggiati alla macchina e stiamo fumando una sigaretta.
Finita la sigaretta, torniamo a casa.
Entriamo a casa e sentiamo un profumo squisito!
Jason ha preparato le lasagne!
Ci sediamo a tavola a gustarle e dopo il pranzo con gli occhi pieni di lacrime saluto mia madre e mio fratello..
Li accompagno fino alla macchina e poi entro dentro.
Siamo soli io e Jake.
Mentre io chiedo i compiti a Nicole, Jake si fa la doccia.
Intenta a parlare al telefono con Nicole dell'arrivo di Jake e della partenza di mio fratello e di mia madre non mi accorgo che Jake è uscito dalla doccia..me ne accorgo solo quando sento due persone gridare al piano di sotto.
Saluto Nicole e scendo.
Cazzo Eric! A casa mia?!?
STAI LEGGENDO
Dyana Lance
WerewolfQuesta storia parla di una ragazza che si innamora di un professore con un oscuro segreto. I protagonisti sono Dyana, una ragazza di 18 anni timida e insicura e Eric, un professore di matematica di 30 anni.. Grazie a lui scopre un mondo nuovo di cui...