Sono passati due giorni da quando ricevetti la telefonata da parte di Eric..
Ora sono uscita di casa con Charlie..voleva correre un po'.
La nostra nuova casa si trova vicino al bosco per facilitarci le corse a quattro zampe.Io:"Metti i vestiti qua piccolo.." Gli ordino mostrandogli il nascondiglio.
Charlie:"Subito mamma!"Siamo nudi e stiamo per trasformarci.
Charlie:"Mamma mamma..non riesco a trasformarmi.."
Io:"Piccolo..pensa al bellissimo lupo grigio con gli occhi blu che c'e' in te.." Charlie ha gli occhi blu per via dell'assenza di suo padre..durante la gravidanza sentiva cio' che provavo..anche io da quel giorno ho gli occhi blu..
Ha cambiato forma..c'e' l'ha fatta..il mio ometto!
Cambio forma pure io e ci mettiamo a correre.
Dopo due orette di corsa torniamo a casa e mentre Ali gli fa il bagnetto io preparo la cena.
Jake stasera lavorera' fino a tardi.
Ci sediamo a tavola e ceniamo.
Finito di cenare Charlie gira per casa come lupo e io e Ali laviamo i piatti.
Appena abbiamo finito di lavare i piatti Charlie inizia ad ululare.Io:"Charlie basta vai a dormire piccolo..siamo andati pomeriggio a correre."
Non la smette.
Io:"Piccolo dico sul serio rischierai di farci scoprire.."
Oddio..so perche' non la smette di ululare..un altro lupo sta ululando..lo conosco questo richiamo..Eric!Ali:"Lo senti anche tu?!"
Io:"Certo che lo sento! E' lui!"
Ali:"Ti sta chiamando..vai da lui, mettero' io Charlie a letto."Non le do' nemmeno il tempo di finire che sono gia' fuori dalla porta nuda a correre a quattro zampe incontro al mio Alpha!
Sono nel bosco, e mentre corro qualcuno mi salta di sopra facendomi tornare umana..
Eric..sottoforma di lupo e' su di me..i suoi occhi rossi li riconoscerei ovunque..
Torna umano..ci guardiamo un po'.
Non e' solo..Price!
Distolgo lo sguardo da Eric e guardo l' altro lupo.Io:"Vai da Ali..segui il suo odore..sa che sei qui.."
E lui se ne va..
Siamo soli..io ed il mio Alpha..nudi.
Eric:"Mi sei mancata piccola.."
Inizio a piangere..
Io:"Ti amo Eric Martin!"
Eric:"Anche io!"
Ci baciamo con passione..voglia..io ho bisogno di lui..e lui di me!
Di colpo entra dentro di me..
Grido dal piacere.. Sono 6 anni che non lo faccio..sapevo che era vivo..ma distante.
Si muove dentro di me velocissimo..e' il suo modo per dirmi che gli sono mancata!
Io:"Si Eric..piu' veloce..!"
Eric:"Agli ordini capo!"
Io:"Sto per..si Eric..siii!"
Eric:"Insieme piccola!"
Io:"Insieme!"
Entrambi veniamo travolti dall' orgasmo..
Prima di tornare a quattro zampe ci guardiamo per un po'.Eric:"Piccola sei diversa.."
Io:"Sono sempre la stessa tesoro.."
Eric:"No.."
Io:"Torniamo a casa..e' tardi.."Siamo seduti tutti e quattro nel salotto e Price ed Eric ci stanno raccontando "un'avventura" durata sei lunghi anni.
Ad un certo punto sentiamo dei passi.. qualcuno sta scendendo le scale..io e Ali ci guardiamo perche' sappiamo esattamente di chi si tratta..guardo Eric..e'..curioso?preoccupato?
Una voce insonnicchiata mi chiama.Charlie:"Mamma..mamma.." Sta piangendo..
Eric mi guarda con le lacrime agli occhi..
Charlie e' abbassato all'inizio delle scale.
Mi alzo e vado da mio figlio.
Io:"Piccolo..perche' stai piangendo?"
Lo prendo in braccio e gli do' un bacio sulla fronte.
Io:"Hai avuto un'incubo tesoro?"
Eric sta..piangendo!
Non ci credo..
Si alza dal divano e io vado da lui..
Io:"Charlie..lui e' papa."
Guardo Eric.
Io:"Eric.. Lui e' Charles Robert Martin.. tuo figlio.."
Eric mi guarda a bocca aperta..non sa cosa dire..sta piangendo ancora e non ha proprio distolto gli occhi dal bambino che ho in braccio.
Eric:"E' mio figlio..?"
Io:"Si.."
Eric:"Posso prenderlo in braccio..ti prego.."
Io:"Non c'e' bisogno che mi preghi.."
Glielo metto in braccio e lui lo bacia delicatamente sulla guancia..
Eric:"Ciao piccolo.."
Inizio a piangere anche io.
Ali:"Dyana portalo a dormire..e' tardi per un bambino di 5 anni.."
Io:"Andiamo piccolo?" Guardo Charlie.
Eric:"Posso stare un altro po' con lui?"
Io:"Domani tesoro..e' tardi e lui non e' abituato a questi orari..domani starai con lui ma ora portiamolo a letto..
Continuo guardando Charlie.
Io:"Dormi con il papa' e la mamma stanotte?"
Charlie mi guarda e poi abbraccia Eric.
Saliamo le scale e andiamo nella nostra stanza.
Ci corichiamo e dopo un paio di minuti crollo..l'ultima cosa che ricordo e' Eric che guarda nostro figlio..e nostro figlio che guarda suo padre.
STAI LEGGENDO
Dyana Lance
WerewolfQuesta storia parla di una ragazza che si innamora di un professore con un oscuro segreto. I protagonisti sono Dyana, una ragazza di 18 anni timida e insicura e Eric, un professore di matematica di 30 anni.. Grazie a lui scopre un mondo nuovo di cui...