Eric:"Perché la ferita non è ancora guarita? Quando è successo?"
Price:"Perché hanno cominciato ad usare armi colme di acconito"
Ali:"È successo tre giorni fa.."Io tre giorni fa mi sono trasferita a New Orleans.
*Squilla il cellulare*
Io:"Pronto?"
Jason:"Dyana, torna a casa..dobbiamo parlare."
Mi alzo dal divano ed esco fuori.
Io:"È successo qualcosa Jason?Così mi spaventi!"
Jason:"No tesoro tranquilla."
Riattacca.
Entro dentro e spiego la situazione ad Eric, gli dò un bacio, prendo lo zaino ed esco.Io:"Jason sono a casa"
Jason:"In cucina Didi"
Io:"Allora?"
Jason:"Dobbiamo lasciare la città per un po'."
Io:"Cosaaa?!"
Jason:"Dyana.."
Io:"Non esiste! Sono stanca di trasferirmi sempre e in più qui c'è una persona che credo di amare e non mi allontanerò da lui!"
Sto per scoppiare a piangere.
Jason:"Chi è questo?E perché io non ne sapevo niente??"
Io:"Perché ho 18 anni e la mia vita privata non è un problema tuo..perché dobbiamo partire?"
Jason:"Nostra zia ha bisogno di aiuto a Parigi con l'attivita di famiglia e io e la mamma se tutto va bene possiamo andare a lavorare li."
Io:"Non voglio JJ..ti prego ho 18 anni lasciatemi qua so badare a me stessa."
Non riesco a trattenere le lacrime.
Jason:"Io non lascio la mia sorellina in un continente che non sia quello in cui mi trovi io!"
Io:"Ti prego..almeno dimmi che terrai in considerazione questa soluzione..."
Lo imploro singhiozzando..
Jason:"Non ti prometto niente.."
Non c'è la faccio più..è ora di cena e io non ho fame..ho voglia di correre.
Vado nel bosco,mi spoglio e mi trasformo.
Mi sento libera!
Inizio a correre non so nemmeno io quanto..ad un certo punto mi fermo.
Sento un rumore.
Torno umana, ma rimango a terra.
Vedo delle luci..dei laser! Cazzo! I cacciatori!
Ho paura..Eric dove sei? Ho bisogno di te!
Inizio a piangere..dopo un po' sento delle grida..Silenzio..
Eric! Sta correndo verso di me!Eric:"Alzati svelta!" I suoi occhi..rossi!
Io:"Come facevi a sapere che avevo bisogno di te?E come facevi a sapere dov'ero?"
Eric:"Io so sempre dove sei piccola!E riesco a percepire la tua paura..sei una mia beta ricordi..?"Mi prende la mano e iniziamo a correre verso casa sua.
Entriamo e..i miei vestiti? Eric deve avere sentito il mio odore e li ha portati qua..Siamo in cucina.
Io:"Eric posso dormire da te stanotte? Non voglio tornare a casa.."
Eric:"Lo sai che per me non ce nessun problema..è successo qualcosa?"
Io:"Ho litigato con mio fratello..non ho voglia di parlarne ora..non ho voglia nemmeno di affrontarlo..Quale stanza posso usare?Vorrei farmi una doccia e andare subito a letto.."
Eric:"Non ci credo che hai chiesto una stanza..Piccola, dormirai nella mia..con me..ultimo piano."Entro in camera sua..è bellissima!
Mi siedo sul letto e mando un messaggio a Jason:"Sono a casa di un'amica..dormirò qui stanotte."
Poso il cellulare e vado in bagno dove mi aspetta una bella doccia.Esco dalla doccia con solo la tovaglia che mi copre per miracolo e mi ritrovo davanti Eric..nudo!
Ammiro ciò che è mio per un po'..
Lui viene verso di me con quel suo mezzo sorriso e mi bacia con passione..
Mi caccia la tovaglia di dosso,mi prende in braccio e mi butta sul letto.
Apro le gambe e lui si posiziona in mezzo.
Mi penetra con violenza..desiderio..
Emetto un urlo di piacere.
La mia bocca in cerca della sua, le sue mani in cerca dei miei seni..
Sto impazzendo..sto per venire!
Eric:"Piccola..siii!"
Eric viene travolto da un orgasmo violento e dietro di lui vengo anch' io..
Mi bacia dolcemente:la fronte, le guance, la bocca...
Esce da me e si mette di fianco.
Io mi giro dandogli le spalle e mi avvicino..
Abbracciati, ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Dyana Lance
WerewolfQuesta storia parla di una ragazza che si innamora di un professore con un oscuro segreto. I protagonisti sono Dyana, una ragazza di 18 anni timida e insicura e Eric, un professore di matematica di 30 anni.. Grazie a lui scopre un mondo nuovo di cui...