Capitolo 12: Charlie.

2.4K 124 3
                                    

Sono passati 6 anni e da quel giorno Eric è scomparso..ora sono mamma di un bellissimo bambino: Charlie.
È la fotocopia di Eric..
Ho abbandonato uscite e feste per dedicarmi a mio figlio e non è un compito facile..io sono sua madre, ma ha bisogno del suo alpha.. è piccolo..ha 5 anni e non riesce a controllare i suoi impulsi..si trasforma e non capisce niente..non posso nemmeno mandarlo a scuola altrimenti rischio di mettere la sua vita in pericolo..
Per andare avanti, usiamo i soldi che Ali e Jake guadagnano..devo molto a loro specialmente ad Ali..prima la odiavo ma ora ha messo da parte la sua vita per me..per Charlie..ora è come una sorella per me..durante la gravidanza era sempre in allerta per tutto..nausee, voglie, dolori..
L'unica voglia per cui non c'era rimedio era Eric..quando pensavo a lui mi grattavo il braccio..infatti Charlie ha una piccola voglia proprio in quel punto.

Charlie:"Mamma."
Io:"Dimmi piccolo."
Charlie:"Andiamo a correre? A quattro zampe?"
Io:"Forse più tardi tesoro..la mamma e' stanca ora.."

Vado in cucina e preparo la cena. Pizza!
Siamo tutti e quattro seduti a tavola, quando il mio telefono squilla.
Prendo il telefono e rimango paralizzata.
Rispondo.
Io:"P-Pronto?"
Eric:"Sto venendo da te Piccola! Ti amo..comunica ad Ali che Price è con me."
Riaggancia.

Mi trenano le gambe.
Jake ha sentito la chiamata..come Ali che ha iniziato a piangere.

Charlie:"Che hai mamma?Chi era al telefono?"
Io:"Era..papà!"
Charlie:"Papà?"
Io:"Si piccolo mio..è con lo zio Price..stanno tornando a casa!"

Dyana Lance Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora