*Suona la sveglia*
Mi alzo dal letto pensando a ieri notte..indimenticabile!
Mio fratello ieri mi ha chiesto di tutto e di più..mia madre non sa niente.. e Jason mi ha promesso di non dirle niente.Mi lavo velocemente e poi mi vesto.
Opto per vestitino nero semplice, giubbotto di jeans e stivali alti privi di tacco neri..il vestitino non stretto ovviamente perché alla fine sto andando a scuola e anche se non dobbiamo mettere la divisa non posso andare vestita a scuola come una poco di buono..per quello basta Ali.Scendo le scale, faccio colazione, dò un bacio a Jason ed esco.
Mia madre oggi è andata a lavorare presto e mi ha detto JJ che tornerà tardi.Dopo 5 min arrivo a scuola e mi dirigo da Nicole.
"Ehi Nicole" la saluto affettuosamente.
"Ciao bella!" ricambia il saluto.
"Sam si gioca la scuola anche oggi?" chiedo ridendo.
"Sam è a casa con la febbre" risponde ridendo.
"Stasera usciamo?" chiedo.
"Non è possibile..mi dispiace.." risponde a malincuore.
"È successo qualcosa?" chiedo preoccupata.
"Si..mia madre mi ha messo in punizione..sono tornata a casa dal Pub super ubriaca e si è incazzata..e non poco!" mi risponde.
"Oddio.." non so cosa dirle..mia madre non mi ha mai messa in punizione e dall'infelicità di Nicole non dovrebbe essere una bella cosa.
*Suona la campanella*
Ci stiamo dirigendo verso la classe quando mi squilla il cellulare..un messaggio da un numero non salvato.
"Buongiorno Piccola..la scorsa notte sono stato benissimo con te..ti prego rivediamoci anche stasera..ho voglia di te."
Eric!
"Buongiorno..come fai ad avere il mio numero??" chiedo incuriosita come al solito.
"Il preside è un mio vecchio amico..e sa di noi ovviamente." scioccata! Il preside sa che il Prof. Martin ha una "relazione" con una sua studentessa e invece di licenziarlo gli da il numero..? C'è qualcosa che non quadra.
"Capito..comunque sto per entrare in classe e se il prof mi becca con il telefono sono guai..tutti i prof di questa scuola sono stronzi ahahahah" rispondo e poso il cellulare.
Entro in classe e mi ritrovo lui seduto nella cattedra. Che figure di merda!
Mi guarda e mi fa l'occhiolino.
Abbasso lo sguardo e mi dirigo al mio posto.
Lui inizia a spiegare e io entro nel mondo dei sogni. Sto sognando ad occhi aperti una scena di sesso con lui.. io a 90* appoggiata alla cattedra e lui dietro di me a farmi godere..
"Signorina?Signorina Lance?" mi sveglio e tutti mi stanno osservando.
"Signorina Lance ha capito la lezione?" pagherà caro il fatto che ha interrotto le mie fantasie erotiche.
"Si professore..tutto chiaro." rispondo tranquillamente.
*Suona la campanella*
Esco dalla classe velocemente e vado nel cortile a fumare.
Messaggio.
"Stavi sognando ad occhi aperti?" Eric..
"Si!" rispondo fredda.
"Cosa stavi sognando..o chi??" curioso il prof!
"Stavo sognando ad un mio caro amico che mi prendeva a 90*.. sulla cattedra!E tu mi hai svegliata!" rispondo.
Aspetto la sua risposta ma niente. Finisco la sigaretta e vado in bagno.
Dopo avere fatto quello che dovevo fare ascolto un annuncio.
"La signorina Lance della classe 5*A è attesa nella sala del preside."
Menomale che non mi conosce nessuno..che figure.."chissà cosa vorrà il preside da me" pensai.
*Messaggio*
Nicole:"Sono Nicole..Ti lascio sola due minuti e già combini danni?" ahahahah Sam deve avergli dato il mio numero.
Io:"Non ho combinato niente lo giuro. Ci sentiamo dopo."Busso alla porta del preside e non risponde nessuno..entro.
"Posso?"
Qualcuno dietro di me chiude la porta..Eric.
"Perché non ci ho pensato subito?""Sei tu che hai chiesto di fare l'annuncio?Perchè mi hai fatta venire qua?"
Non risponde.
Si avvicina verso di me e in due secondi sono piegata a 90* sulla scrivania..del preside!
Mi abbassa le mutande e mi alza la gonna..eccitazione a 1000.
Abbassa la cerniera dei pantaloni, prende l'erezione in mano e mi penetra..una mossa secca..selvaggia.
Emetto un grido di piacere.
Sto gemendo per via dei suoi colpi..forti e violenti ma eccitanti.
Godo.. e non poco..
Cerco di alzarmi ma con una mano mi blocca e con l'altra esplora il mio seno..
Sento il calore..quel calore..sto venendo..
Gemo dal piacere e..
"Eric!" vengo..gridando il suo nome.
Mi fa alzare, mi gira, mi guarda soddisfatto e mi bacia.
"Il tuo amico nel sogno ti faceva godere come ti faccio godere io?" mi chiese con un sorriso malizioso.
"Il mio amico nel sogno..eri tu!" gli rispondo.
Mi bacia con passione.*Suona la campanella*
Mi rimetto le mutande mentre Eric si accende una sigaretta godendosi lo spettacolo.
Mi sistemo vado da lui, prendo la sua mano per portare la sigaretta alla mia bocca, faccio un tiro, butto il fumo, bacio a stampo ad Eric e mi allontano ma lui mi prende la mano si avvicina a me e mi bacia con passione..Esco dalla sala del Preside e mi dirigo in classe..prossima lezione? Inglese!
STAI LEGGENDO
Dyana Lance
WerewolfQuesta storia parla di una ragazza che si innamora di un professore con un oscuro segreto. I protagonisti sono Dyana, una ragazza di 18 anni timida e insicura e Eric, un professore di matematica di 30 anni.. Grazie a lui scopre un mondo nuovo di cui...