Rispost(a)😂

639 6 4
                                    

Eccomi, ragazze.

Ieri non ho potuto far nulla e quindi lo faccio oggi.

Quindi...solo una domanda?
Okay, solo una:

tessa1912 ha chiesto: Secondo te torneranno? -e questa, personalmente, penso sia la più importante.

Sai cosa ti rispondo tessa? Io penso proprio di si. Torneranno. Secondo me, magari passeranno un paio di anni, giusto il tempo di far fare a tutti il proprio tour. Ma alla fine penso che capiranno che, si, da solisti sono fantastici e li amiamo anche così, ma noi li amiamo di più come i One direction, quel gruppo che ad X-Factor non ha vinto ma ha fatto comunque molta strada. Quel gruppo che è stato la salvezza di molte ragazze, compresa io.
Dovete sapere che io ho iniziato a seguirli quando si erano già divisi e ho sempre creduto -e continuerò a credere- che un giorno torneranno insieme. Io me li immagino che rientrano in quattro con un nuovo manager, uno che approva il coming out e che permetterà ad Harry e Louis di rivelarsi al mondo intero. Perché io penso che la pausa che hanno preso è si, per provare a lavorare da solisti, ma è anche stata presa per cercare un qualcosa che assomigli alla libertà.

Detto questo, spero non mi sia dilungata troppo e che abbia risposto alla tua domanda.

Che altro dire? LARRY IS FUCKING REAL, YES YES. Si, scusate, gli scleri li lascio nella mia testa, si.

Ringrazio ancora una volta tutti i lettori che si sono fatti notare e anche quelli silenziosi, spero di tornare presto con un'altra storia e di farvi emozionare ancora una volta.

Bye😘

Eighteen [Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora