Quando Hermione tornò nel castello trovò con suo stupode Draco Malfoy sveglio ad aspettarla.
Draco = Come mai sua altezza è tornata così tardi?
Hermione = ho 24 anni decido io quando tornare.
Draco = hai perso le buone maniere?...ora che non sei più con il tuo principino ti permetti di rispondere così a me?
Hermione = Malfoy ma che cosa hai?.. sei così strano..
Draco = siamo passati ai cognomi adesso?...beh Granger,credo che non sia opportuno tornare in una fortezza come questa così tardi..dato che per colpa tua..siamo tutti sepolti qui...
Hermione = colpa mia?? è questo quello che pensi!?
Draco = tra le tante cose che penso in questo momento..si.. è colpa tua..
Hermione = ho capito...bhe nessuno ti costringe a stare qui sai?..puoi benissimo tornare al tuo Manor..
Draco = nessuno mi costringe?.. Un perfetto idiota che hai scelto TU,minaccia di farci fuori uno alla volta!..E se sto rimanendo qui..lo faccio per mio figlio!
Hermione = ah...adesso fai il sentimentale?.. ma se non riesci a trattarlo neanche bene tuo figlio!.. non fai altro che trattarlo male...non hai pazienza...e..
Draco = NON TI PERMETTERE A DIRE UN'ALTRA SINGOLA PAROLA SU MIO FIGLIO!
Hermione = sennò?
Draco = Sei rimasta la classica insopportabile della scuola,pensi di sapere tutto su come educare un bambino vero? peccato...che qui con te non vedo alcun tipo di bambino... nessuno ha chiesto il tuo parere..
Hermione = vai al diavolo Malfoy...
Draco = subito dopo di te..sporca mezzosangue.Draco andò nella sua stanza e sbattè la porta ignorando di poter svegliare qualcuno,Hermione scoppiò a piangere nel divano.
A colazione erano tutti seduti e di pessimo umore,la convivenza era difficile da sopportare quando c'era guerra tra di loro.Ginny = Fleur hai visto Hermione?
Fleur = si..ha detto che non ha fame..
Ginny = ah...pensavo stesse ancora dormendo...
Luna = credo che sia di pessimo umore...è tornata verso le 3 del mattino...
Theodore = e tu come lo sai? l'hai vista??
Luna = non proprio...l'ho sentita..
Ginny = l'hai sentita?..in che senso?
Luna = l'ho sentita tornare e poi... ho sentito delle voci,una porta sbattuta e un tonfo...
Fleur = voci??
Luna = sisi..pare che qualcuno stesse discutendo con lei.. molto animamente...
Theodore = davvero?.. oh..
Luna = non credo di dover essere io a dire chi era...
Narcissa = sono pienamente d'accordo... vero Draco?
Draco = non so di che cosa state parlando...
Lucius = ah no? ... la porta sbattuta non era la tua?
Draco = e con questo?
Narcissa = oh niente... mi chiedevo solo perchè tu sbatti le porte alle 3 del mattino, ti piace svegliare gli altri?
Draco = può essere..
Ginny = MALFOY CHE CAZZO HAI FATTO A HERMIONE!?
Molly = Signorina modera le parole..siamo a colazione..per l'amore di Merlino..
Draco = Piattola non osare rivolgermi con quel tono..
Theodore = Draco!.. non chiamare in quel modo mia moglie!
Draco = ma devvero??.. tu eri il primo a chiamarla così... se ci fosse qui Blaise lo confermerebbe all'istate...anzi mi sa..che sei stato proprio tu... a darle questo nome vero?
Theodore = Malfoy smettila!.. a che gioco stai giocando?!.. Ginny... torna qui..
Narcissa = Mi chiedevo quanti anni sarebbero passati..prima di dover vedere tornare il vecchio Draco...complimenti.. figliolo.. spero che tuo figlio abbia preso tutto da sua madre... con permesso.
Lucius = L'hai chiamata mezzosangue vero?.. sai..questo castello è bellissimo... Theodore ha fatto un buon lavoro...l'unico problema e che si sente tutto...
Daphne = Perchè hai detto quelle cose?..perchè ti stai comportando in questo modo... Astoria non vorrebbe questo...
Draco = andate tutti a cacare.Draco la mattina stessa preparò la sua valigia è lascio il castello, portando con sè Scorpius con la forza. Theodore aveva litigato con Ginny.
Hermione piansè tutto il giorno,ma non per quello che Draco le aveva detto,ma perchè se ne era andato.Ginny = Hermione sta piangendo da un giorno...non capisco quale sia il problema...
Theodore = stai...stai parlando con me?
Ginny = con chi dovrei parlare..ci siamo solo io e te in questa dannata stanza...
Theodore = io.. io.. credevo che mi odiassi...
Ginny = certo che no... a scuola eri solo uno stupido ragazzetto senza cervello... io ti amo Theo..
Theodore = oh...proprio senza cervello non ero...ma si.. infondo ero solo uno che non capiva niente...ti amo tanto Ginny...
Daphne = perfetto..prima che vomito sul tappeto...possiamo parlare un momento?
Theodore = oh..allora vi lascio..
Daphne = Nott,rimani... ci servi anche tu..
Theodore = vi servo?
Ginny = ci serve?
Daphne = certo che ci serve... credo che Hermione piange per amore..
Theodore = amore? cos'è l'appuntamento con il babbno è andato male??
Daphne = certo che no!.. ho letto la settimanale delle streghe,pare che si siano divertiti tanto, lui conosce il nostro mondo..ma non è questo il punto... Fleur ha parlato con Hermione!
Ginny = davvero???
Daphne = si.. si è sfogata con lei...a quanto pare.. Hermione ama Draco.. e ieri quando è tornata al castello e l'ha visto sveglio,pensava che la stesse aspettando,ma non è così.. cioè non proprio..
Theodore = cosa è successo??..
Daphne = hanno litigato,lui sembrava nervoso e acido e stronzo...Theo era quel Draco,che abbiamo conosciuto noi... hanno parlato di Scorpius e poi lui l'ha chiamata mezzosangue... insomma lei si aspettava qualcosa di diverso...
Theodore = ah.. quindi piange..perchè è delusa..?
Ginny = ovvio..
Theodore = e che posso fare io?
Daphne = potresti parlare con Draco...convincerlo a tornare...qui è vero siamo tutti insieme,chi con i genitori e chi con i figli..ma Hermione è sola...e Draco le fa bene...
Theodore = non lo so...insomma non metto in dubbio che Draco e Hermione sarebbero una bellissima coppia... ma non credo lui voglia tornare.. o peggio non so se vuole farsi una nuova vita...
Daphne = il matrimonio con Astoria non è stato per amore. lui ha sempre amato lei.
Ginny = ok... allora c'è solo una cosa da fare... Theodore devi riportare Draco qui..
Theodore = no... deve andarci Hermione.
Ginny = ma... lei.. non ci andrà mai.. non.. so...
Hermione = ci andrò...
Daphne = Hermione... hai??
Hermione = non tutto...ma qualcosa.. e si.. devo parlare con lui.. a prescidere se vuole tornare o meno.. mi preparo e vado..
Ginny = Herm... tutto apposto?
Hermione = oh.. si..Hermione incontra Draco al Manor. Scorpius inizia a sperare che lui possa avere una mamma prima o poi. Narcissa e Lucius riportano il piccolo al castello. Tutti aspettano il ritorno di Draco e Hermione.
Draco = cosa ci fai qui Granger?
Hermione = sono qui per parlare con te...da persone civili..
Draco = se pensi che ti chieda scusa per quello che ho detto,puoi anche accomodarti fuori e sperare che Allen non sia lì ad aspettare.
Hermione = tu non lo faresti mai...non lasceresti che mi ucidesse...
Draco = facciamo la prova?
Hermione = Draco..possiamo parlare?
Draco = adesso sono di nuovo Draco?.. non più Malfoy?
Hermione = rimarrai sempre un Malfoy...ma non è questo il punto..tu per me sei sempre stato Draco.
Draco = ma davvero? e da quando??.. prima o dopo essere andata al ballo del ceppo con Krum?,prima o dopo esserti presa di gelosia perchè Weasley stava con Lavanda?..prima o dopo esserti baciata con Weasley?...ripeto prima o dopo esserti messa con Blaise??
Hermione = sei sempre stato Draco dal primo momento che ti ho visto,eppure tu dal secondo anno in poi mi hai solo guardata con disprezzo..per via del mio sangue!
Draco = Rispondimi per una cazzo di volta!.. ti trattavo in quel modo perchè sapevo che così avevo la tua attenzione!
Hermione = Insultandomi??... non potevi essere gentile ma distaccato?..
Draco = distaccato???... Granger.. se sei venuta qui per litigare..vattene.. non sono in vena..
Hermione = non sono qui per questo! dannazione!
Draco = ALLORA PER COSA!?
Hermione = baciami.
Draco = come?
Hermione = ho detto baciami.Quel bacio fu carico di emozioni: rabbia,gioia,passione,dolore. Ma era il bacio che aspettavano da troppo tempo.
Mano nella mano tornarono al castello con stupore nei volti su alcuni,su altri la consapevolezza che qualcosa stava cambiando.
STAI LEGGENDO
IO PRIMA DI TE |DRAMIONE|
FanfictionPremetto che questa sarà la mia ultima Dramione che scriverò,forse la più lunga e complessa. ____________________________________________________________________ Hermione è una delle donne più amate del popolo magico,è cambiata ha 24 anni e lavora a...