32

1.3K 70 13
                                    

Barry era riusciuto a far scappare Theodore Nott da Azkaban,aveva bisogno del suo braccio destro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Barry era riusciuto a far scappare Theodore Nott da Azkaban,aveva bisogno del suo braccio destro.

Nott = Non ho detto niente di importante.
Barry = Hai detto che siamo andati nel futuro?
Nott = si,ma non sono praticamente nulla. Sanno solo la data di quando Hermione Granger sarà uccisa da te.
Barry = Malfoy?
Nott = Non so,non l'ho praticamente mai visto. Solo che adesso non sono più sposato questo è quanto.
Barry = Hanno rotto le promesse?
Nott = Si, Zabini avrà creato una pozione 2.0 del Distillato di Morte Vivente.
Barry = Cosa ne facciamo di Pansy?
Nott = è inutile tenerla qui, non serve a niente... forse è arrivata la sua ora. tu che dici Allen?
Barry = Dico, che Savitar ha bisogno di provare i suoi poteri.. ahahaahah
Nott = Concordo pienamente,hai riscontrato qualche problema? funzionata tutto?
Barry = Dovresti sigillare bene il punto dove sono messi i poteri della Granger,a volte sembra che si muovono per andare via.
Nott = Richiamano la padrona,i poteri sanno che non sei il suo vero padrone... troverò una soluzione,ma non posso uscire a quanto pare Potter mi ha messo come Ricercato...
Barry = Ci penserà Parkinson, farà il suo ultimo viaggio...
Nott = Bene,posso andare o hai ancora bisogno?
Barry = vai di sopra, io chiamo Pansy, riposati.

Nott = Bene,posso andare o hai ancora bisogno?Barry = vai di sopra, io chiamo Pansy, riposati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Blaise = Ho trovato un modo per contattare Hermione!.. perchè non c'ho pensato prima?!
Draco = Ma sei pazzo... stavamo dormendo!
Blaise = SVEGLIATEVI!
Gin = Hey... Blaise... perchè.. quella faccia?
Blaise = IO SONO UN GENIO AHAHAH UN GENIO!!!
Draco = Parla,prima che ti schianto!
Blaise = Manderemo un zmz a Hermione, con la cellula e quando lei lo riceverà verrà da noi subito... oddio subito.. è una parolona... non può smaterializzarsi... però vabbè sono dettagli! ahahaha
Gin = zmz?... cellula?... ma che ti sei fumato!?
Draco = concorodo con la piat... con la Weasley... Stai male...
Blaise = è questo la cellula! *mostra un telefonino* e con questo posso mandare gli zmz *mostra l'icona dei messaggi* ... è semplicissimo...
Draco = Scusami...ma dove hai preso quel coso?
Blaise = l'ho comprato in un negozio a Londra,dicono che sia l'ultimo modello... non ho capito niente quando mi ha detto cosa posso fare con sto coso... ma ho il numero di Hermione.
Gin = aaah... e cosa pensi di scrivergli scusa?
Blaise = che tu sei morta.
Draco = AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Blaise = Non fate quelle facce!.. Gin ti ho trovata morta a casa tua,Nott è scappato e ti ha ucciso.. il piano è perfetto..
Gin = ma... Blaise!
Draco = Geniale... allora manda quel xmx..
Blaise = si chiama zmz... !
Gin = Mandalo...prima che cambio idea e scrivo che sei morto tu.
Blaise = oddio... aspettate.. questo non è un zmz.. ho schiacciato qualcos'altro...a terra!
Draco = ma seriam...
Gin = ssssh!.. avrà schiacciato il pulsante quello facciale!
Draco = come???
Gin = ora vedi... oddio non muoverti Malfoy...

IO PRIMA DI TE  |DRAMIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora