18

5.8K 182 16
                                    

Richard Anderson

《 cosa diavolo sta succedendo? Come cavolo è possibile una cosa del genere 》

《 non so di cosa tu stia parlando 》 dice la persona  anonima

《 Sara è venuta qua, mi ha accusato di aver manomesso delle aste , parecchio tempo fa》

《 cazzo!! Com'è possibile una cosa del genere ? 》

《 Alex Riva, pare sia il figlio di qualcuno a cui è stata tolta la casa , se dovesse scoprire cosa c'è dietro è la fine per tutti , anche per te 》

《 lo so cazzo!! 》

《 scopri chi è questo Alex , non mi importa cosa farai una volta trovato, ma fallo in fretta, non voglio rogne 》

Il padre di Thomas riattacco' il telefono infuriato .
Riempì il bicchiere di liquore ambrato , e ne guardò il colore attraverso il vetro . Mai avrebbe pensato che tutto sarebbe venuto a galla.
Al tempo era molto più giovane, gli era stato affidato un incarico, diventare un direttore di banca , alla tenera età di 27 anni , lo rese potente. Pensava di essere il padrone del mondo, investimenti , banca rotta, bott, btt, azioni illegali , diventarono con il tempo la sua fonte di guadagno .

Si fece parecchi amici , tutte persone importanti che insieme a lui, sfruttavano le poche fortune dei più deboli , per ricavarne solo guadagni .

I soldi dei poveretti venivano investiti a loro insaputa , generalmente le cose andavano bene , ma con il passare del tempo gli interessi aumentavano, e le piccole attività affondavano.

Ma quello che fruttava di più erono le aste. Queste venivano divise tra di loro. Se da un lato c'era chi piangeva per aver perso qualcosa, dall'altro c'era chi ne gioiva per accaparrarsi i quattrini.

C'erano politici, avvocati , dipendenti statali , gli altri banchieri stessi, e per finire la mafia .
Anderson muoveva i fili, era lui che decideva tutto , la sua ricchezza non aveva fine .

Quando andò in pensione , decise di lasciare tutto a Thomas, ma sapeva bene che il figlio non sarebbe stato all'altezza nel diventare il suo successore, ma c'era chi per lui, faceva il lavoro sporco , Jack .
Uomo fidato di Richard , messo ai vertici per controllare il lavoro di Thomas, il quale ignaro di tutto, dava la più totale fiducia all'uomo di suo padre.

Adesso Sara stava scoperchiando parecchia rogna. Ma Anderson non si fermava davanti a nulla

《 problemi signore? 》 disse uno degli uomini della sua sicurezza

《 chiama Jack , stasera stesso voglio che andate in banca , l'archivio del 2000 deve sparire 》

《 lo consideri già fatto 》

Capitolo di passaggio , giusto per spiegare cosa ci sia realmente dietro tutta questa storia
Sara ha ragione, Anderson nasconde qualcosa, riuscirà a scoprirlo?
Ma soprattutto, chi è la persona anonima a cui telefona Anderson?

Buona serata bellissime 😘😘

ObsessionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora