Era passato un anno , le nostre vite erono cambiate parecchio .
Thomas aveva deciso di lasciare la banca, anche se i vertici non erano affatto d'accordo, ma quello che era successo lo aveva sconvolto parecchio .
All'inizio ci furono delle indagini anche sul suo conto, ovviamente fu messo in discussione anche il suo lavoro , ma io sapevo bene che Thomas, non aveva nulla a che fare , con tutta quell'orribile faccenda.Quindi passava molto più tempo in casa , è diventato un vero e proprio casalingo.
Ma sapevo che c'era ancora qualcosa che non andava .
Thomas aveva un conto in sospeso con il passato , un passato di nome Robert Dux , il suo padre biologico.Ho passato un casino di mesi a spingerlo , per andare a cercarlo , ma lui si è sempre rifiutato.
Provava rancore nei confronti di questa persona, si sentiva abbandonato, l'unica cosa che lo faceva stare bene , era pensare che fosse morto.
Ma non era così, ed io tramite l'aiuto di qualcuno, riuscì a rintracciarlo.Robert Dux , è una persona eccezionale , quando andai a trovarlo, mi stupì di quanto fosse cordiale, del resto non mi aveva mai vista , ma invece era come se non aspettava altro .
Gli parlai di Thomas, delle sue paure , e della voglia irrefrenabile di sapere la verità.
Così dopo qualche giorno,lo invitati a casa, ovviamente Thomas ne rimase sorpreso , litigammo parecchio quella volta , ma penso che oggi vederli in giardino insieme, mentre giocano a palla con Rachele, abbia ripagato entrambi, da una vita meschina.Robert Dux, non avrebbe mai abbandonato suo figlio , fu la madre di Thomas a nascondere la gravidanza, così quando lo mise al mondo , decise di abbandonarlo davanti ad una chiesa.
《 hai preparato veramente tutto tu ? 》 chiede papà entrando in cucina
《 cosa c'è? Non ti fidi ancora del mio cibo genuino? 》
Fa una leggera smorfia 《 si certo che mi fido 》
《 non è vero nonno , dillo alla mamma, quello che mi hai detto ieri ? 》
《 cosa avresti detto alla bimba? 》
《 ha detto che cucini da schifo, che quando va via , gli tocca passare dalla pizzeria 》
《 oh ma davvero? 》 dico seria 《 sapete che vi dico 》 slaccio il grembiule e lo lancio sul tavolo 《 che ne dite di andare a mangiare veramente una pizza? 》
《 oh sono veramente felice 》 dice Rachele
《 piccola insolente , allora la pensi come il nonno? 》
STAI LEGGENDO
Obsession
ChickLitSolo per un pubblico adulto Nella storia saranno presenti scene di sesso spinto , ne sconsiglio la lettura ai minori 🔴🔴🔴 A volte basta un attimo di vero amore , per dare senso a tutta la vita Sara Jonas, 35 anni, avvocato di successo , figlia d...