Capitolo 2

31 2 0
                                    

[Harry's POV]

"Harry Styles, come ci si sente ad essere il supereroe più famoso?"

"Harry Styles, è difficile salvare così tante persone ogni giorno?"

"Harry Styles, cosa si prova ad essere desiderato da cosi tante donne?"

"Harry Styles?"

"Harry Styles?"

"Harry, possiamo farci una foto?"

"HARRY, LASCIA CHE SIA LA MADRE DEI TUOI BAMBINI!"

"Harry!"

"Harry!"

"Harry!"

Spingevo tra la folla tirando la mano di Louis dietro di me.
"Ora basta." Risposi camminando verso un area aperta guardando Lou.
"Vieni da questa parte?"
Scosse la testa "No...Non fa niente"
"Sicuro?"

"HARRY STYLES!!!!"

Una folla di ragazze mi corse incontro spingendo via Louis.

"Ti amo!"

"Fammi avere il tuo autografo!"

"VOGLIO I TUOI BAMBINI, DATELO A ME BUONI STILI MASTER !!!"

Scuotendo la testa mi abbassai, preparandomi a volare via.
Vedi Louis allontanarsi dalla folla, uno sguardo triste e sconfitto sul suo viso.
Scrollando le spalle, saltai in aria e mi addentrai tra le nuvole, urlanti giù sul marciapiedi.Si sta benissimo. Voltandomi sul lato opposto, incrociai le braccia dietro testa e svolazzai sulla mia schiena per un po' di tempo.
Poi decisi finalmente di tornare a casa.
Attraversando il cielo, raggiunsi l'attico mio e di Louis.
L'ultimo piano certamente.
Volando vicino alla finestra, notai Louis, voltatosi di schiena, seduto sul divano.
Sempre così velocemene, aprii la finestra e sgattaiolai all'interno.

Accovacciandomi, avanzai lentamene verso il retro del divano dove decisi di fare un salto e scuotere le spalle di Louis

"AHH!" urlò mentre balzava in aria. Caddi sul tappeto, ridendo. Louis si imbronciò.
"Non è stato divertente."

Alzai un sopracciglio.
"Oh davvero?"
"No che non lo è!" mi fissò come megliò potè
"Non sei entrato dalla porta principale."
"E cosa ci sarebbe stato di divertente?" mi alzai e gli puntai un dito contro.
"Niente di cosi esilarante." Sfiorandolo, mi diressi in cucina e ispezionai il frigo.

"Non c'è niente da mangiare. Sto morendo di fame. Servo, perché non c'è cibo? " mi voltai per fare un sorrisetto a Louis.

Stava li in piedi farfugliando scioccato prima di scuotere la testa accigliandosi. "Non sono il tuo servo"

Mi avvicinai e gli diedi un colpetto sulla punta del naso. "Va bene,sgualdrina. Preparami un sandwich."

"Non sono neanche una sgualdrina!" "Come ti pare"
Ritornando nel salone, mi lasciai cadere sul divano dove era stato Louis.
Spostai lo sguardo e notai una ciotola capovolta di pop corn.
"Oh quindi la sgualdrina ha deciso di nascondere il cibo da me" Afferrai la ciotola e infilai alcuni pop corn in bocca.
"Cambieresti canale per me?" chiesi La ciotola di pop corn, invece, mi fu strappata dalle mani.
"No" disse Louis mentre riposizionava la ciotola sul tavolo.

Sbuffando, la riportai verso di me con la mente e infilai un altro chicco di pop corn in bocca, alzando gli occhi verso Louis con'un espressione annnoiata

"Almeno ti importa di quello che sto dicendo?"
"Certo che mi importa. Vai avanti" gli dissi rumorosamente con la bocca piena, accovacciandomi sui popcorn.
Poi la mia attenzione si rivolse di nuovo verso lo schermo della tv e iniziai a cambiare canale con la telepatia.
"Cosa guardare.." mormorai a me stesso.

Non ero capitato su un canale a tema di Louis.

Alzai lo sguardo e notai Louis di fronte a me con le braccia incrociate fumando dalla rabbia

"Vuoi ascoltarmi per una volta?!"
"Ora ti sto ascoltando, giusto?"
"NO!"
Lo osservai. "No?"

"Esattamente" sbuffò offeso.
"No. Oppure non sei abituato ad ascoltare questa parola?" fece un sorrisetto e arrossii
"Beh, non è colpa mia se sono cosi attraente e alle persone interessa solo di me. Mi dispiace ma non sono io l'aiutante perdente!"
Louis rimase senza fiato e notai i suoi occhi riempirsi di lacrime.

"No Lou, scusa. Non intendevo quello" mi avvicinai a lui ma lui si allontanò.

Sbeffeggiai. "Okay, forse si."

Voltandosi di spalle, vidi a malapena il suo sguardo addolorato quando uscì infuriato dalla stanza sbattendo forte la porta.

Okay forse si. Coglione.

*Spazio Au.*

Scusate per l'assenza. Ho deciso di riprendere la storia e ogni giorno pubblicherò un capitolo.
Mi raccomando seguite la storia!

A domani.💖

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A hero's Villain || L.S                                      • Ita. Traslation •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora