A grande richiesta (ma anche no), inserisco qui le info del mio babz: Judas! ♡
L'ho già utilizzato alcune volte negli angoli role precedenti, è bene che alcuni di voi lo conoscano (così se volete e se vi piace potrete anche sceglierlo per avere una role con lui).
TheWriterWitch, visto? Alla fine ti ho accontentata. :"D✾Noмe coмpleтo: Judas Hui Cheng.
◤Judas è una variante del nome ebraico Yehudah, dato al figlio di Giacobbe fondatore della tribù dei Giudei; significa "leone".
Hui deriva dal cinese e significa 慧“intelligente, saggio” o輝“lucentezza”.◢
✾Soprαɴɴoмe: CriCri Junior, talpa, prete, becchino, nonnetto, gay.
✾Eтὰ: Diciannove anni.
✾Dαтα dι ɴαѕcιтα: 31/07/1998.
✾Seɢɴo zodιαcαle: Leone.
◤Il Leone è organizzatore, idealistico e un ispiratore delle folle. Il Leone è governato dal Sole, il centro dell’universo e il carburante del nostro essere; allo stesso modo il Leone considera sé stesso indispensabile e centro dell’universo, e guai a chi gli dice il contrario! Il Leone ama uscire, è sicuro di sé e ama assaporare il gusto della vita. Ma cosa succederebbe se fosse davvero al centro dell’universo? Di sicuro non sarebbe un cattivo modello da emulare.
L’entusiasmo del Leone è senza limiti ed esso è seguito dalla sua generosità di spirito e la determinazione a raggiungere il successo. La loro concentrazione potrebbe essere scambiata per vanità e prepotenza, ma il Leone direbbe “Non è vero!” e riprenderebbe con il suo comportamento regale.
A dispetto del loro aspetto, la persona nata sotto questo segno è leale e conta di un grande senso dell’onore; è inoltre deciso, intensamente fiero e molto romantico.◢
✾Orιeɴтαмeɴтo ѕeѕѕυαle: Sconosciuto. Senza l'occhio a fare la sua parte, per Judas è stato estremamente difficile identificarsi in una precisa sessualità e poi, come se non bastasse, detesta le etichette.
✾Fαмιlιαrι: Kun "CriCri" Cheng (padre); Fen Liu (madre); un fratello ed una sorella minori, gemelli eterozigoti.
✾Aѕpeттo ғιѕιco: Alto circa un metro ed ottantacinque, gli occhi color nero pece appaiono vitrei e senz'anima a causa della cecità alla quale è soggetto fin dalla nascita; i capelli corvini e leggermente ricci incorniciano un viso fanciullesco, dai tratti gustosamente orientali. Indossa sempre abiti eleganti, oserei dire d'altri tempi, e non va da nessuna parte senza il suo amatissimo bastone ricurvo ed un paio di occhiali spessi sopra al naso.
✾Perѕoɴαlιтὰ: Judas è introverso e burbero, esattamente come un vecchietto. Difficilmente si lascia andare ed è solo con le persone giuste che riesce a sbloccarsi, rivelando una personalità sempre molto forte ed autorevole, ma con un pizzico di dolcezza e premurosità. Non ha peli sulla lingua: è duro e diretto con tutti, specialmente con coloro che ama appunto perché li prende a cuore. Il suo obiettivo è quello di temprare le menti, modellarle, mostrare le cose come stanno nella nuda e cruda realtà - ciò lo rende, dunque, anche incredibilmente realista e saggio. È maledettamente testardo e preferirebbe rimanere nelle sue convinzioni anziché ascoltare consigli/opinioni/pareri altrui. Non ci è stato concesso di venire a conoscenza di altri dettagli, poiché si tratta di una persona molto misteriosa e schiva.
✾Bιoɢrαғια: Judas nasce dall'unione di Kun Cheng (il cosiddetto CriCri) e Fen Liu, entrambi grilli e follemente innamorati l'uno dell'altra. Nonostante la cecità con la quale è fin da subito costretto a combattere, i primi anni di vita nella dimora della famiglia Li li trascorre in pace e serenità, in compagnia di Mulan, Shang e, ovviamente, Mushu, amico di vecchia data di suo padre e anch'esso padre di una bambina con la quale Judas trascorrerà buona parte del suo tempo: Mei. Fin da subito, il piccolo Judas viene a conoscenza del passato della sua amichetta grazie a zio Mushu, che gli spiega come sia stata rinnegata dalla madre e si raccomanda di non fare mai parola di questa cosa con lei; come ultima cosa, gli affida un importantissimo incarico: prendersi cura di Mei ad ogni costo.
❝Mi duole ammetterlo, ma io non potrò sempre stare dietro alla mia bambina... e voi due siete molto affiatati, perciò, giovinotto, te l'affido; abbi cura di lei!❞
E quelle che sembravano parole destinate a vanificare con il passare del tempo, per Judas sono valide ancora oggi, a diciannove anni.
Il suo obbiettivo? Ritrovare Mei ad ogni costo, in modo da portare avanti l'incarico affidatogli da una persona a lui estremamente cara ed ammirevole.
✾Fαcolтὰ: Arti Sceniche & Discipline Letterarie.
✾Cυrιoѕιтὰ:
➢ La sua forma ferina consiste in un grillo completamente nero, dalle lunghe antenne e le zampe sottili.
➢ Anche se non ci vede, possiede un sesto senso in grado di fargli localizzare senza troppi problemi delle presenze a lui vicine.
➢ La mancanza della vista gli ha permesso di sviluppare meglio di un vedente i sensi del tatto, del gusto e dell'olfatto.
➢ Ha una voce a dir poco ammaliante quando canta, peccato che si vergogni a tirarla fuori in pubblico.
➢ Sa suonare il pianoforte, per questo molte persone lo definiscono una bella copia di Stevie Wonder.
✾Preѕтαvolтo: Ezra Miller.[Per chiarire: questo pg nasce da un GDR Disney in cui ci sono i figli dei personaggi Disney che vivono in un college. Judas è figlio di CriCri, il grillo che sta nel film "Mulan", ed è innamorato marcio di Mei, figlia di Mushu, che ruola la mia amatissima kikiatzori.♡]
STAI LEGGENDO
Roleplay? Che cos'è, si mangia?
De Todo"Che cos'è il Roleplay? Quali sono le sue regole di base? Ognuno è libero di farlo come vuole, ma... come si ruola seriamente?" Aaaah, era da tempo che volevo scriverlo. Questo, ragazzi miei, non è altro che un piccolo manuale - chiamiamolo così - n...