Schedario OC - Dario.

135 6 30
                                    

Dario è il mio precious baby emo.

•Nome?
"Dario."
•Cognome?
"... Odio i miei genitori."
Lampa. ♥
"Non--"
LAMPADARIO. ♥♥♥
"FINISCILA!"
•Età? 
"Vent'anni e nemmeno una gioia. Ma a cosa diamine vivo a fare?"
•Specie?
"Sorcio volante."
... Mesmerize; pipistrello.
•Sesso?
"Ma succhiami il cazz-!"
DARIO.
"Cosa. Vuoi."
È maschio, ovviamente.
•Nazionalità?
"Esskeliano, da Esskel con furore."
•Occupazione?
"Al liceo, quando di studiare non c'avevo voglia."
Intendeva... la tua occupazione... che lavoro fai...
"Ah. Vabbé, faccio il barista."
Sulphur; barista.
•S/O?
"Ma che cazzo significa?"
Il tuo orientamento sessual--!
"Mi piace la patonza."
... Dario... 
•R/O?
"Non so cosa cazzo significhi, ma ripeto: mi piace la sorca, la patata, la micia, la fregna... quella."
•Status?
"Ma chimmesencula."
•Aspetto?
"Ma dico, sei cieco?"
Una parola: emo.
•Personalità?
"Ad essere sinceri, non mi va di perdere del tempo così... quindi fottiti."
Faccio io che facciamo prima, va'. Dario è il procastinatore dei procastinatori... e non gli va mai di fare un cazzo. È rude, sboccato, girato malissimo di coglioni in ogni ora della giornata. Risponde male ed è ostile con gli sconosciuti, mentre con gli amici (quali amici?) si mostra come un cazzaro pieno di energie e sempre pronto a combinare guai. È dotato di un pungentissimo sarcasmo e un'autoironia capaci di far ridere chiunque.
•Storia?
"Mi hai scambiato per papà castoro, per caso? Fatti un pacchetto dei tuoi cazzi."
Si scoprirà tramite role.
•Likes&Dislikes?
"Mi piacciono i rettili, la figa, fare gli scherzi ai passanti, la figa, vestirmi di nero, la figa... ho già detto la figa?"
... Sì...
"Poi non lo so, diciamo che mi fa schifo tutto il resto."
•Paure?
"Se volevo parlare di questo me ne andavo dallo psichiatra."
•Malattie fisiche?
"Tiè."
*Gesto dell'ombrello.*
...•Malattie mentali?
"Tiè parte due."
*Dito medio.*
•Potere?
"Per colpa della tua demenza senile, spiegami perché debba rimetterci sempre io... vabbé. Fuoco."
Bravo bambino.
*Patpat*
•Relazioni con le altre persone:
.
•Curiosità interessanti di un pg interessante:
-Il bar dove lavora si chiama "la parolaccia".
-Ha due cani. Uno si chiama "Dio" e l'altro "Cane".
-Il suo migliore (ed unico) amico si chiama Erminio Ottone. È inutile dire perché abbiano legato così in fretta...
-Spesso va con Erminio sulla tangenziale per lanciare le lattine alle mignotte sul ciglio della strada. 
-Una volta ha rimediato una borsetta di pelle in faccia per il motivo sopracitato.
-Un tempo era friggitore di patatine in un fast-food, ma poi è stato licenziato per aver lanciato l'olio bollente addosso al suo capo.
-Doveva essere un pg serio, ma poi qualcosa è andato storto.
•Centimetri di pene?
"Ma che cazzo..."
Letteralmente.
"Non farmi perdere tempo, porco il Dio! Sta per iniziare The Walking Dead, e non voglio assolutamente perdermelo."
•Crush?
"..."
Okaaay, nessuna.
•Di' qualcosa di emozionante per concludere questa tortu- intervista.
"Qualcosa di emozionante."
Dai, seriamente.
"Cosa dovrei dire? Domani devo andare a lavorare, e mi prende lo scazzo."
Bene, abbiamo finito.
Grazie, signor Lampa Dario.
"Eh, grazie a sor't."

[Chiarimenti: Dario nasce in un GDR su Ask chiamato Reload. Inizialmente doveva essere un pg poco serio, ma poi, come al solito, la mia serietà ha preso il sopravvento.]

Roleplay? Che cos'è, si mangia?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora