•| BASIC INFOS. |•
⠀
▶ ━ ℕoмe ℭoмpleтo: Lýᴅɪ́ᴀ Aʟʙɪ́ɴᴀ (ed ha anche i capelli bianchi; ironia della sorte!); il suo cognome non lo sa nessuno, salvo lei medesima. Dalla ciurma è conosciuta come Fʏʀɪʀʟɪðɪ.
▶ ━ Ṩoprαɴɴoмe: Fyrirliði, che in islandese significa "ᴄᴀᴘɪᴛᴀɴᴏ"; viene chiamata anche e semplicemente Fyr. In toeria ci sarebbe un secondo soprannome, ovvero Lýlý, ma le venne dato dal padre molti anni fa e oramai nessuno la chiama più così.
▶ ━ ℰтὰ: Ventiquattro anni.
▶ ━ ⅅαтα dι ℕαѕcιтα: 22/01/1993.
▶ ━ Ṩeɢɴo ℤodιαcαle: Aᴄϙᴜᴀʀɪᴏ ••♒••;
È questo il segno degli ideali umanitari e della fratellanza. Gli Acquari cercano di migliorare la vita dei colleghi e il loro potere proviene dall'intelletto. Sono distaccati, impersonali e credono nella giustizia sociale. Sono generalmente stabili, ma sono inclini ad improvvisare cambiamenti di opinioni, idee, pensieri e piani. Hanno un grande bisogno di libertà e di conseguenza possono assolvere meglio al loro destino nei rapporti basati sull'amicizia. Nella loro personalità è presente una qualità ingannevole e sognatrice e mostrano inoltre un senso di rispetto e di logica. L'Acquario è anche il segno della solitudine e di conseguenza i nativi si ritrovano sempre un po' isolati. Gli Acquario sono onesti e fedeli e in genere godono di buona salute. Chi appartiene a questo segno accomuna all'originalità ed all'indipendenza, anche un'anormalità spinta all'eccesso, che può causare violente oscillazioni d'umore e rendere possibile l'assurdo, l'imprevisto e l'imprevedibile. La permalosità è peculiare del segno; l'individuo cerca sempre di affermare la sua libertà d'essere e d'agire. Tende sempre ad andare avanti, a cercare novità, ad evitare le convenzioni. Il passato gli serve come esperienza durante la sua fuga, sempre proiettata in avanti.
▶ ━ ℝυoƖo: Capitano in seconda.
Il capitano in seconda è il braccio destro del capitano, lo aiuta nelle decisioni ed è, solitamente, il suo uomo più fidato. Si occupa di mantenere i contatti con gli alleati esterni e mantiene l'ordine tra i membri della ciurma.
▶ ━ Ơrιeɴтαмeɴтo Ṩeѕѕυαle: Eᴛᴇʀᴏsᴇssᴜᴀʟᴇ.
Nel corso della sua vita, Lýdía ha sempre provato attrazione fisica per gli uomini.
▶ ━ Ơrιeɴтαмeɴтo ℜoмαɴтιco: Nonostante provi attrazione fisica per il sesso opposto, non è mai stata coinvolta sentimentalmente in niente e le ci vorrebbe del tempo per nutrire sentimenti nei confronti di un uomo; perciò è ᴅᴇᴍɪʀᴏᴍᴀɴᴛɪᴄᴀ.
▶ ━ ℳαɴo ⅅoмιɴαɴтe: Sinistra.
▶ ━ Ơdore: Profuma di salsedine e pulito; un accenno di lavanda quasi inesistente.
▶ ━ Ɠrυppo Ṩαɴɢυιɢɴo: 0+.
⠀
•| PHYSICAL APPEARANCE. |•
⠀
▶ ━ Ɠeɴerαle: Lughi capelli albini dai riflessi argentei le percorrono la schiena e le gambe, gli occhi sono cangianti e assumono colorazioni violacee o azzurre a seconda dell'intensità di luce che c'è. È alta 168 centimetri e pesa 60 chili. Le gambe, lunghe e snelle, sono sempre ricoperte da un paio di eleganti stivali bianco lucente; indossa sempre la sua divisa professionale.
▶ ━ ℰтὰ ᗩppαreɴтe: Dimostra pressappoco la sua età anagrafica.
▶ ━ Ơccнιαlι/ℒeɴтι α ℭoɴтαттo: N/a.
▶ ━ ℭιcαтrιcι: Ha una profonda cicatrice sotto l'occhio sinistro.
▶ ━ Ƭαтυαɢɢι: N/a.
▶ ━ Ʊoɢlιe: Ha una voglia caffellatte sull'inguine sinistro.
▶ ━ ℒeɴтιɢɢιɴι: Generalmente non le ha, le spuntano solo d'estate, quando la sua carnagione diventa leggermente più scura.
▶ ━ ℙιercιɴɢѕ: N/a.
⠀
•| ATTITUDE. |•
⠀
▶ ━ ℙerѕoɴαlιтὰ: Lýdía è il perfetto prototipo della donna cazzuta, ma non mascolina; è elegante, sobria, femminile e al tempo stesso coraggiosa; non si lascia mettere i piedi in testa facilmente ed è sempre pronta a far prevalere i suoi ideali. Non parla mai a sproposito, sa quando tacere anche quando vorrebbe rispondere. È rispettosa ma molto, molto diffidente; si rivolge alla ciurma con un certo distacco e non osa fare favoritismi. L'orgoglio non le manca mai: odia ammettere d'aver sbagliato e non vuole che i suoi punti deboli vengano a nudo (a volte è addirittura convinta di non averne). L'eccessiva testardaggine la fa sembrare ottusa, ma in realtà ha una bella testa, specialmente quando si tratta di attuare qualche strategia. La personalità forte che possiede la spinge a scontrarsi quasi sempre con il capitano, verso il quale esprime un certo dissenso, che spesso sfocia in discussioni accese. Nonostante sembri all'apparenza una bacchettona fredda ed antipatica, è molto dolce, amorevole e sensibile; bisogna solo saper toccare i tasti giusti con lei.
▶ ━ Ʊιzι: Anche se non si può propriamente definire un vizio, ogni volta che si siede non può fare a meno di accavallare le gambe.
▶ ━ ℙαυre: Allodoxafobia ━ paura delle opinioni diverse dalle proprie ━; Atychifobia ━ paura di fallire ━; Ombrofobia ━ paura della pioggia ━; Brontofobia ━ paura dei tuoni ━.
▶ ━ ℙυɴтι ⅅeвolι: La galanteria. Ogni gesto dolce e romantico da parte di un uomo la fa arrossire come un'imbecille, annullando ogni barriera da lei costruita.
•| HEALTH. |•
⠀
▶ ━ Ṩαlυтe Ɠeɴerαle: Ottima.
▶ ━ ⅅιѕαвιlιтὰ ℱιѕιcнe: N/a, sebbene sia predisposta alla cecità a causa dell'albinismo.
▶ ━ ⅅιѕтυrвι ℳeɴтαlι: N/a.
⠀
•| FIGHTING STYLE. |•
⠀
▶ ━ Ƭιpo dι ᗩrмι: Predilige le armi bianche a quelle da fuoco, in particolar modo la sua spada.
▶ ━ Ṩтιle dι ℭoмвαттιмeɴтo: Cooperativo. Per quanto possa sembrare assurdo, Lýdía preferisce combattere con qualcuno al suo fianco, in modo che l'altro possa attaccare mentre lei pensa alla mossa successiva.
⠀
•| STATS. |•
⠀
▶ ━ ℱorzα: 6/10.
▶ ━ Ʊelocιтὰ: 8/10.
▶ ━ Ṩтαмιɴα: Variabile.
▶ ━ ᗩɢιlιтὰ: Variabile.
▶ ━ ℭooperαzιoɴe: 10/10.
▶ ━ Ṩιcυrezzα: 10/10.
▶ ━ ℙαzιeɴzα: 8/10.
▶ ━ ℜαввια: 9/10.
▶ ━ Ơғғeѕα: Variabile.
▶ ━ ⅅιғeѕα: 5/10.
⠀
•| OTHERS. |•▶ ━ ℬreve ℬιoɢrαғια: Lýdía nacque su un'isola posta nell'estremo Nord della cartina geografica, dove la neve e i ghiacci la facevano da sovrani. Circondata dai suoi affetti, trascorse un'infanzia serena e tranquilla, fino a che non decise di assecondare suo cugino Sæglopúr nella folle impresa di costruire una nave e costituire una ciurma di uomini a lui fedeli. E fu così che Lýdía, a soli sedici anni, partì a bordo della svínakjöt pylsa in qualità di capitano in seconda, pronta ad aiutare il cugino non appena questi ne avesse avuto il bisogno. Con il passare degli anni, i due diventarono tra gli uomini più ricchi ad aver solcato i mari, tra saccheggio di navi nemiche e ritrovamenti di vecchi tesori sepolti. Un giorno, però, ci fu una tempesta terribile; forse la peggiore che fosse mai esistita oltreoceano. La svinakjöt pylsa, attaccata da violente onde e danneggiata da tuoni e fulmini, finì per affogare. Molti uomini morirono, e Lýdía venne spazzata via dalla marea, perdendo di vista tutto e tutti; fu davvero un miracolo il fatto che riuscì a sopravvivere. Era comunque in condizioni pessime quando Archelaus la soccorse e la accolse come fosse una sorella. Quando si riprese, le chiese chi fosse e da dove provenisse; lei gli spiegò tutto. Assieme a Lýdía, l'uomo riuscì a raccogliere a se numerosi uomini disposti ad aiutarlo. Quest'oggi, Lýdía Albína è capitano in seconda di una delle ciurme più forti dei sette mari, e, nonostante i battibecchi continui, deve tutto questo ad Archelaus.
▶ ━ ℭυrιoѕιтὰ:
•L'unico ad essere a conoscenza del suo vero nome è il capitano, Archelaus.
•Aveva un fratello gemello di nome Arnór. Non ha sue notizie da quando la svínakjöt pylsa è affondata nelle profondità degli abissi.
•A differenza della maggior parte dei pirati, che hanno un pappagallo, Lýdía ha un pulcino di nome Frelsi.
•Ama i bambini. Quando Archelaus è indaffarato, è lei ad occuparsi di suo figlio.
▶ ━ ℙreѕтαvolтo: Fem!Prussia (Hetalia Axis Powers).[Chiarimenti: Lýdía è la cugina di Sæglopúr. Anch'essa nasce nel GDR su Ask.fm dell'Halfblood, solo che non la ruolavo io, bensì un'altra ragazza. Io e questa tipa ci siamo perse di vista, come se non bastasse aveva ruolato quasi per niente la cugina, perciò ho deciso di approriarmene io.]
STAI LEGGENDO
Roleplay? Che cos'è, si mangia?
De Todo"Che cos'è il Roleplay? Quali sono le sue regole di base? Ognuno è libero di farlo come vuole, ma... come si ruola seriamente?" Aaaah, era da tempo che volevo scriverlo. Questo, ragazzi miei, non è altro che un piccolo manuale - chiamiamolo così - n...