Schedario OC - Flake.

146 4 6
                                    

Nome: Flake, che significa letteralmente "fiocco."
Cognome: Wolfgang.
Età: 15 anni, sebbene ne dimostri molti di più.
Specie: Uomo lupo, se vogliamo definirlo così.
Orientamento sessuale: Asessuale, demiromantico.
Aspetto fisico: Soffici e meravigliosi capelli albini, bianchi come la neve. Penetranti occhi cerulei che divengono vere e proprie palle dorate se in forma canina. Peculiare il fatto che questi divengano concentrici, con una sfumatura di inquietante nell'istante nel quale perde il senno. Anche quando è un lupo la sua colorazione cheratinea è bianca ed incredibilmente soffice, specialmente se si tratta di petto e coda. È molto alto e robusto - 171 centimetri × 69 chili.
Personalità: Introverso, tranquillo e riflessivo. Può sembrare poco sveglio a primo impatto, ma non lo è per niente. È solo molto timido! Ciononostante ha sufficiente autostima di sé e quando è convinto di una cosa non molla e va fino in fondo, a costo di rimetterci la vita. È infatti coraggioso e risoluto, ma non sfocia quasi mai nella testardaggine grazie a quella sua potente parte razionale. La medesima parte che va perdendosi nell'istante che il suo istinto animale lo schiaccia, facendolo divenire un'incontrollabile creatura assassina bramosa di sangue.
Storia: Ne è tuttora un mistero.~◇
Curiosità:
~Prova un lieve rancore nei confronti del suo branco, specialmente per /uno/ di loro.
~Non si è mai innamorato in vita sua. Forse è per questo che, sebbene fosse il prescelto, non desiderava essere il maschio alfa. Avere tutte le ragazze attorno e fare propria ciascuna di loro gli dava un fastidio allucinante.
~Come ogni canide, adora essere accarezzato. I suoi punti deboli sono i capelli quando è un umano e le orecchie quando è un lupo.
~È vegetariano. Cosa strana per un lupo, non trovate anche voi? Beh, di certo non lo è poi tanto nell'istante che perde il pieno controllo delle sue azioni...

[Chiarimenti: Flake è un OC di Gravity Falls. E niente, spero vi piaccia!].

Roleplay? Che cos'è, si mangia?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora