This is me

1.7K 53 0
                                    

PROLOGO

Mi chiamo Alaska. Vivo negli stati uniti, in California e sto frequentando l’università di Boston.

Ho dei lunghi capelli castani che arrivano all’incirca sotto metà schiena, una carnagione chiara con qualche lentiggine sparsa qua e là e occhi blu, un blu intenso, proprio come il mare.

All’università non ho molti amici a causa del mio carattere introverso, la mia migliore amica si chiama Ashley ed è fantastica ha dei lunghi capelli scuri con uno stupendo shatush biondo, e profondissimi occhi scuri. Di solito li paragono a due grandi pozzi perché nonostante non abbiano un colore chiaro sono i più espressivi che io abbia mai visto. A volte mi ci perdo.

Io e lei ci conosciamo da una vita. Eravamo amiche da bambine e abbiamo continuato a vederci e il nostro rapporto è diventato sempre più forte. Ora siamo come sorelle.

Lei è la mia coinquilina e anche la mia unica amica all’università. Frequentiamo gli stessi corsi e abbiamo deciso di laurearci insieme. Psicologia , è questa la materia in cui intendiamo laurearci.

Io e lei viviamo insieme in un bellissimo appartamento all’ultimo piano di uno splendido palazzo. Il nostro è l’appartamento più grande di tutto il palazzo. Proprio davanti a noi vive Josh, il ragazzo di Ashley. Josh è davvero simpatico e in più lei ed Ashley sono fatti per stare insieme.

L’unica sola sono, come lo sono sempre stata in effetti.

 -CONTINUA-

This is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora