Capitolo 5

702 34 3
                                    

Zayn’s pov

Mi richiudo la porta alle spalle e mi dirigo nell’appartamento di Josh.

Rispetto a quello di Allison è minuscolo, è più ordinato di quello che mi aspettavo. La sua stanza è abbastanza grande, il letto è sfatto. Sarà perché si è appena alzato. Mi fa strada fino alla mia camera, è abbastanza grande, le pareti sono bianche e al centro della stanza c’è un grande letto a due piazze, una finestra che dà sulcortile del primo piano e un’armadio  situato nella parte destra della stanza.

Appoggio le valige e comincio a sistemare, terminato di disfare le valige e sistemare le mie cose vado in salotto da josh.

“allora che ne pensi?”- chiede josh

“mi piace molto, rispetto a quella di Allison è un po’ piccola ma è davvero bella”

“ Zayn, mi scuso io a nome di Alaska, è una ragazza un po’ particolare..può sembrare davvero scorbutica a volte. Lei è fatta così”- disse Josh sorridendo

“tranquillo, non sembra così male come dici tu…con me è stata davvero gentile. E poi è veramente bella”.

Era vero, Allison era bellissima. Quando me l’ero ritrovata davanti sono rimasto a dir poco esterefatto. E poi è stata gentilissima ad aiutarmi ed a ospitarmi nel suo appartamento.

Quello che dice Josh non è vero, da come l’ha descritta lui sembrava quasi una scorbutica asociale. Ma non lo era per niente.

“va beh, pensala come vuoi” – dice Josh strizzando l’occhio e uscendo dalla stanza.

“come sempre”- ribattò io ridendo

Ero davvero molto curioso di vedere come sarebbe andato quest’anno. Quando vivevo a Miami non ero affatto felice, secondo la gente ero solo un bel ragazzo, non mi consideravano intelligente o sveglio come avrei voluto. Per le ragazze ero un semplice giocattolo da usare quando avevano voglia.

Ma io non ero così. Volevo cambiare ed essere una persona migliore. Ce la posso fare. Quest’anno sarà diverso.

Alaska's pov

Zayn era appena uscito dall’apartamento e io dovevo andare in cucina a pulire il disastro del caffè.

Non ero ancora riuscita a realizzare il fatto che Ashley in preda al panico gli ha lanciato una scarpa in testa.

Era stato davvero molto imbarazzante, soprattutto perché oltre a Josh non è mai entrato nessun’altro a casa nostra, ero davvero tesa e non avevo idea di come comportarmi. Non avevo mai avuto un ragazzo non avevo la minima idea di cosa fare per non sembrare imbarazzante e “sfigata”.

Vabbè, lasciamo stare le mie paranoie dato che non lo rivedrò praticamente mai. Che mi preoccupo a fare?

This is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora