Capitolo 15

508 36 1
                                    

Leggere la nota autriceeee!!!!! grazie xx

buona lettura :)

Avevo decisamente sbagliato, non sarei mai dovuta venire qui con Zayn.

Lui aveva parlato per tutto il viaggio fino al ristorante ed io oltre ad essere molto nervosa non avevo nessun argomento con cui replicare.

Il ristorante in compenso è molto carino; tutto in stile orientale. I tavoli sono piccoli e bassi, vi sono grandi tappeti di bambù e per quanto riguarda l’arredamento sembrava veramente di essere in Giappone.

Avevamo ordinato ormai da venti minuti ma del nostro suhi nemmeno l’ombra.

“ allora Alaska..come mai hai deciso di venire proprio la California?”

“ in realtà la domanda dovrei fartela io, sei tu il forestiero tra i due.”

“ mi attirava molto lo smog e l’aria malsana di Los Angeles a dire il vero.”

La mia espressione era un misto tra stupore e quella di un procione con dell’acqua in bocca che tenta di non ridere.

“ oh ma sto scherzando! In realtà sono venuto qui principalmente per Josh; siamo sempre stati molto amici e mi è sembrata una buona idea contattarlo quando ne avrei avuto l’occasione. Inoltre il programma di lettere che c’è qui non c’è in nessun altra università.”

Questa risposta mi pareva già più sensata. In effetti, non potevo biasimarlo. Qui c’era il miglior programma di tutto lo stato.

Dopo poco finalmente arrivò il nostro attesissimo sushi.

“Non credo di aver mai mangiato tanto in vita mia, tra poco mi spuntano le branchie e poi divento io un sushi”

Zayn scoppiò a ridere e con lui anche io.

Mamma mia che sorriso che ha! È davvero stupendo.

No ok, Alaska smettila.

“ beh devo dire che dovremmo farlo più spesso sai. Questo intendo, uscire e passare il tempo insieme mi piace stare con te e oltretutto mi piaci anche tu. Sono stato un coglione a dire quelle cose e mi rimangio tutto. Non pensavo nemmeno una cosa di quelle. Mi sono reso conto che la paura di perderti è forte. Non so se sono i tuoi occhi, i tuoi capelli, il tuo profumo oppure il tuo carattere, so solamente che mi piace tutto di te e non voglio perderti. Non ti sto apertamente chiedendo di sposarmi, voglio solo dirti ciò che penso e che mi piaci, parecchio. Non so se per te è lo stesso ma voglio fare le cose con calma, voglio che tutto sia speciale. Se non te la senti lo capisco ma sappi che io non mollo, ti aspetterò fino a quando non capirai che mi completi e che ho bisogno di te. Mi sembrava giusto dirtelo.”

Non potevo crederci. Sono state le settimane più folli della mia vita e ora lui se ne esce con questo. È come se tutti i miei problemi, le mie paranoie siano sparite. Mi sento bene, per una volta nella vita mi sento bene.

Sorrisi, ma sorrisi veramente; come non avevo mai fatto prima.

“ e comunque: hai un sorriso fottutamente bello.”

Detto questo mi diede un bacio sulla fronte e mi strinse a se’.

Ciao a tutteeee, come state?

mi spiace di non aver aggiornato ma speravo in qualche commento che purtroppo non è arrivato. pazienza, sarà per la prossima volta.

ho creato il profilo instagram di Alaska!!!!! si chiama: _alaskamiller spero lo seguiate in tante!

grazie millle di tutto, siete veramente fantastiche. baci a tutte.

love, Alaska xx

This is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora