Corsi immediatamente in soggiorno. Mille pensieri mipassorono per la testa :”e se Zayn si fosse fatto male? E se fosse caduta una mensola? E se Ashley stessi male? E se fosse un ladro?” no, ok forse un ladro non avrebbe molta voglia di alzarsi alle 8.30 per venire a rapinare casa mia ma tutto può essere .
Appena arrivai in salotto vidi una scena davvero raccapricciante c’era Ashley in piedi all’ingresso del soggiorno dalla parte delle stanza da letto con una scarpa in mano, Zayn era a terra che si teneva la nuca e una scarpa era volata sul divano.
Ashley si avvicinò a me con cautela.
“Alaska chi è questo?”- mi disse sottovoce.
“Lui è, Zayn un amico di Josh che vivrà con lui per un po”.
“Ahh” –disse sempre sussurrando “Josh mi aveva parlato di lui..” rispose sorridendo imbarazzata.
Intanto Zayn era a terra che imprecava e si teneva il capo. Non ci capivo più niente.
“Ashley aiutami a farlo sedere sul divano e poi mi spieghi tutto quello che è successo”
Ashley annuii debolmente e portammo Zayn sul divano.
“Ashley che gli hai fatto?” – dissi vedendo che Zayn continuava a tenersi la testa dolorante.
“beh..mi sono alzata e sono venuta insoggiorno. Avevo visto Zayn girato di spalle che si aggirava furtivamente per il salotto e ho subito pensato fosse un ladro o peggio un violentatore. Non vedendoti in casa e non avendo idea di chi fosse ho preso una scarpa e gliel’ho tirata in testa” – disse mettendosi le mani nei capelli.
“Ashley ma sei completamente impazzita” – dissi cercando di trattenere a stento le risate
“va tutto bene Zayn?”- chiesi
“Si..mi fa solo un po’ male la testa”- disse ridendo sotto i baffi
“Alaska” Ashley richiamò la mia attenzione “non volevo fargli male è solo che presa dal panico è stata la prima cosa che mi è venuta in mente”
“ Ah si, certo. Allora quando la prossima volta quando tornerai nel mezzo della notte perché eri fuori con Josh io ti tirerò una scarpa in testa, sai, potresti sempre violentarmi” –ribattei ridendo.
“maddai Allison, tu sai bene che non ti violenterei mai e poi guardalo, è vivo e vegeto. Non si è fatto niente, smettila di preoccuparti inutilemente”- mi rispose con un filo di arroganza nel suo tono di voce.
“Ashley mi stai prendendo in giro? Gli hai tirato una scarpa in testa!”
“ragazze”- Zayn cercò di attirare la nostra attenzione mentre se la rideva per l’accaduto.
“per fortuna che allora non gli ho tirato il vaso che era in camera se no non oso immaginare che avresti fatto”- ribattè Ashley.
“ragazze vi prego”- Zayn cercava disperatamente di attirare la nostra attenzione.
“Almeno gli potresti chiedere scusa vista la scarpata che gli hai dato”- le risposi
“Ragazze vi prego è importante” – Disse Zayn alzabdo leggermente il tono.
“che cosa c’è?” – urlammo scocciate io ed Ashley all’unisolo.
“c’è del fumo nero che esce dalla cucinaaaaa”- urlò Zayn
“oh no!” – imprecai
“perché non ci hai avvisato subito?”- urlammo in coro
STAI LEGGENDO
This is me
RandomAlaska, dove si infrange il mare. Zayn, colui che la aiuterà a cambiare.