Dopo nemmeno 20 minuti eravamo nella mia cabrio diretti verso Santa Monica.
Io e Ashley indossavamo due splendidi crop-top a fiori e pantaloni corti a vita alta. Occhiali da sole, capelli al vento e musica alta.
Josh era seduto dietro con Ashley mentre Zayn mi affiancava alla guida. Amo la California incredibilmente tanto.
Dopo circa trenta minuti arrivammo a destinazione. Saranno settimane che non venivo a Santa Monica e questa è la giornata perfetta.
Trovai parcheggio facilmente e ci dirigemmo tutti nel mio bar preferito; “the sunset”. Amo questo posto. Mi ricorda i momenti migliori degli anni passati, io ed Ashley stavamo qui almeno due mesi ogni anno e questo posto era il nostro ritrovo abituale.
Appena entrati non feci in tempo a domandare per un tavolo che fui travolta da un ragazzo. Corporatura esile e capelli biondi, lo avrei rionosciuto ovunque.
“ Niall!!!” – io ed Ashley strillammo in coro abbracciandolo.
Lui ricambiò amorevolmente il nostro abbraccio lasciando un bacio sulla guancia ad entrambe.
“ bellezzee!! Mi siete mancate tanto.” – rispose lui imitando il nostro tono
“Melany, un tavolo speciale per loro, vista mare grazie.” – ordinò alla cameriera
Appena mi girai vidi Josh e Zayn guardarci a bocca aperta. Josh era verde dall’invidia subito affiancò Ashley stringendola in vita.
“ non ci presenti al tuo amico?” –chiese lui
“Josh lui è Niall, Niall lui è Josh il mio ragazzo.”
“ che piacere! Lui è il tuo ragazzo Alaska?”- domandò Niall indicando Zayn
“ no, siamo amici. In ogni caso lui è Zayn”
I due si strinsero la mano e poi Niall ci accompagnò al nostro tavolo.
Subito dopo aver ordinato Josh cominciò a fare il quarto grado ad Ashley, volle sapere tutto su Niall, da quanto ci conoscevamo, se ci vedevamo spesso ecc..
“ quindi? Perché non mi hai mai parlato di lui?”- continuò
“ josh..” – cominciai
“Alaska stanne fuori, non devi sempre difenderla.”
“ volevo solamente avvisarti che Niall è fidanzato da più di 4 anni, lui e la sua ragazza si sposano quest’estate.”
Detto questo scoppiammo tutti in una risata, la faccia di Josh era impagabile, passammo tutto il pranzo a ridere e a prenderlo in giro.
Finito di mangiare io ed Ashley andammo a fare spese mentre i ragazzi vollero andare in spiaggia.
La giornata passò incredibilmente veloce, io ed Ashley comprammo di tutto, i ragazzi fecero surf fino alle 6, poi ci raggiunsero e ci fermammo fino alle 7 a guardare il tramonto. Ora stiamo rientrando a casa, Ashley e Josh dormono entrambi, Zayn ha insistito tanto per guidare quindi l’ho lasciato fare. Sembra così tranquillo, mi chiedo a cosa stia pensando, ha la mascella leggermente contratta e qualche volta si distrae a guardare fuori dal finestrino. Non mi ero mai accorta di quando fossero belli i suoi occhi, sono così profondi e…
“Alaska smettila di fissarmi mi metti in soggezione”
Ecco, colta in flagrante.
“ non ti stavo fissando.”
“ ah no?”
“ no..stavo solo..pensando che ho fame!”
“ davvero? Anche io, guarda che coincidenza”
“ già, mi dovrò accontentare degli avanzi che ci sono a casa”
“ vieni fuori con me, ti porto a mangiare il sushi. Ti piace il sushi vero?”
“ ma..”
“ non ti piace? Se vuoi possiamo mangiare altro”
“ nono, non è il sushi il problema è solo che..”
“ cosa?”
“ se non la finisci di interrompermi finisce male.”
“ ok scusa vai avanti ahaha”
“ stavo solo dicendo che non mi sembra il caso, siamo quasi a casa e ci sono due ragazzi che dormono nella mia auto, non possiamo andare e lasciarli qui”
“ tra due minuti siamo a casa, vedrai che loro non avranno proprio voglia di venire con noi, sai com’è, credo siano più interessati a restare a casa da soli. Vero Josh?”
Ommiodio, non mi ero accorta fosse sveglio.
“ nono, come vuoi tu Zayn, adesso parcheggia che la porto di sopra”-rispose lui sbadigliando indicando la sua ragazza.
“ottimo, allora ci vediamo dopo”
“ uff..”
“ vedrai che ci divertiremo” – rispose Zayn facendomi l’occhiolino.
-------------------------------------------------------------------
Ciao a tutte! Come state? come promesso ho già aggiornato, mi dispiace davvero per le mie lunghe pause ma avevo bisogno del mio tempo per scrivere e pensare alla storia. da oggi in poi prometto che avrete capitoli di una qualità maggiore. scusate se questi sono un po' bruttini ma ho avuto un blocco
stavo pensando, che ne pensate se apro una pagina instagram come fosse il profilo di Alaska? così vedrete le foto che posta, le quali saranno ovviamente collegate ai capitolo. in questo modo potrete immedesimarvi di più nella storia e "vedere" proprio quello che fa, com'è lei, come se fosse un profilo vero. Che ne pensate?? commentate e votate, love u.
hugs, Alaska
STAI LEGGENDO
This is me
RandomAlaska, dove si infrange il mare. Zayn, colui che la aiuterà a cambiare.