14 gennaio, Domenica.
-Mi piacerebbe molto visitare lo spazio.- Disse Jeongguk girandosi a pancia in giù e poggiando la testa sulle braccia direzionando lo sguardo verso il ragazzo seduto di fianco a lui, quasi per niente visibile a causa della luna coperta dalle nuvole.
-Forse un giorno lo farai.- Disse dolcemente Jimin, accarezzandogli una guancia.
-Tu dici hyung?- Gli occhi del più piccolo si illuminarono e si fissarono in quelli del grigio, che non riuscì a non sorridere a tanta tenerezza. Sei così bello.
-Certo Gukie, e se vuoi verrò con te.- Affermò imitandolo e sdraiandosi di fianco a lui.
-Mi farebbe molto piacere hyung, magari potremmo anche andare a vivere su Giove.- Jimin scoppiò a ridere.
-Non sono sicuro che Giove riuscirebbe a ospitarci così bene come la Terra.-
-E allora rimaniamo qui, mettiamo da parte i soldi e poi magari ci facciamo una bella vacanza sulla luna.- Propose in fine.
-Mi sembra più accettabile.- Esclamò il grigio annuendo. Jeongguk cambiò argomento con una cosa che voleva chiedere da tempo.
-Jiminie hyung, che ne dici di tingerti di arancione?- Disse scompigliandogli i capelli, cosa che lo fece innervosire.
-Yah Gukie! Fermo!- Il più piccolo fece come gli era stato detto e ridacchiò, mentre l'altro lo guardava storto e si sistemava i capelli.
-Ci posso pensare.- Sorrisero entrambi, per poi tornare ad osservare la mezza luna alta nel cielo finalmente spoglia dalla pesante coperta di nuvole che qualche minuto prima la riscaldava, nascondendola dalla loro vista.
STAI LEGGENDO
Moonlight↵ jikook ✓
Fanfic𝑱 𝑰 𝑲 𝑶 𝑶 𝑲 「sorridi hyung, quando lo fai sei bellissimo」 ©MhuCado | 2017