14 dicembre, Giovedì.
-Sai hyung, mi piacciono i numeri pari.- Sussurrò Jeongguk al più grande cercando di non rovinare l'atmosfera che si era creata mentre osservavano i colori del cielo sfumare dal rosa all'arancione.
-Mi ricordano tanto il giorno in cui mi hai parlato per la prima volta.- Jimin, con un cappello di lana forse troppo grande per lui, un paraorecchie rosa, una sciarpa arancione e una giacca dello stesso colore, si girò verso di lui sorridendo.
-Oh, Gukie, a volte sei molto romantico. Insomma, credo di aver fatto bene a parlarti, no?- Il moro annuì con forza. Seguì un attimo di silenzio, poi il moro fece una domanda che lo tormentava da un po'.
-Hyung, hai più visto Yoongi?- Pensò che l'altro potesse irritarsi in qualche modo, ma alzò le spalle e disse che ormai non importava più. Jeongguk, a causa di una folata d'aria ghiacciata, provò a sistemarsi meglio il cappello, così da non prendere freddo ed evitare che volasse via dalla sua testa. Jimin si avvicinò per girargli la sciarpa intorno al collo e donargli il suo paraorecchie.
-No no, tienile tu!- Dopo la grande insistenza dell'altro, il più piccolo le accettò ringraziandolo con un po' di imbarazzo.
Il sole era ormai scomparso, quindi decisero di alzarsi e andare ognuno per la propria strada prima che si facesse completamente buio.
-Jiminie hyung, forse un giorno dovremmo guardare la luna insieme.-
-Hai ragione, la notte porta consiglio, giusto Jeonggukie?-
STAI LEGGENDO
Moonlight↵ jikook ✓
Fanfiction𝑱 𝑰 𝑲 𝑶 𝑶 𝑲 「sorridi hyung, quando lo fai sei bellissimo」 ©MhuCado | 2017