Casa dei Grey!
Luglio 2034 venti anni dopo .
Anastasia . " ragazzi in piedi su dai , Teddy alzati "
La mamma fece irruzione nella mia stanza, ma io ero in piedi da circa un ora non trovandomi.Anastasia. " amore Teddy ma sei qui , da quanto sei in piedi ? "
Teddy. " Mamma non sono più bambino sai che mi sveglio presto e poi stamani ho un incontro di lavoro , anche perché se faccio tardi papà mi strangola , visto che sono solo in stage "Al epoca avevo ventidue anni , e tutte le ragazze del college mi guardavano , anche se non capivo perché .
Quando le persone che non conoscevano guardavano sempre il mio ritratto e quello delle mie sorelle appesi in salone .Ecco quello ero io ovviamente le foto le fece José un amico della mamma .
Teddy . " eccola la pelandrona"
Mia sorella aveva due anni in meno di me scese nel salone
La sua foto nel salone era fantastica.Phoebe . " senti smetti di prendermi in giro , che sono già vestita lavata e truccata , quindi mi stavo già preparando quando mamma ha chiamata "
Teddy . " la gran dama sa come difendersi ahaha "
Phoebe. " quando leggi romanzi che parlano di questo è
normale che riesci a capire gli uomini "
Stella " e basta siete insopportabili "
Ed eccola lì la principessa della casa , ma sicuramente la più bella così dicevamo tutti noi eravamo belli ma lei ci batteva in curva .Lei assomigliava più a nostro padre .
Perché aveva i capelli ramati e gli occhi grigi , però aveva il carattere della mamma .Christian. " Su finitela , non vi voglio sentire litigare "
Anastasia. " non si chiama litigare questo Chris ma si chiama discutere " disse la mamma addentando un toast e baciando il papà a stampo era bello vederli così dopo tanti anni.
Christian. " Comunque ragazzi siccome abbiamo delle cose da risolvere , ci ritroviamo all' Escala "
Ed lì che inizio tutto , ma vi vorrò lasciare nel dubbio .-Teddy. -
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Bianco
FanfictionDopo tutto quello che è successo ad Ana e Chris. Vi siete mai immaginati cosa può succedere in futuro una volta che i figli erano abbastanza grandi ? Ma soprattutto sapevano dei trascorsi dei genitori?