16 parte

989 30 2
                                    

Christian
Tornado a casa mi chiudo nello studio con sawyer , Welch, tre nuovi ragazzi della sicurezza e il ragazzo di Stella che è più preoccupato più di me .
Invece Teddy sembra una corda di violino che sta per spezzarsi.
"Sawyer allora che ti ha detto Sara di quell'uomo che ha visto quando gli è stata data la lettera?"
" No signore l'uomo identificato è stato solo una pedina in mano a Jack ed in altra persona, non c'entrano solo Jack e Mike c'è molto di più ma non sappiamo cosa ci sia davvero in fondo a tutta questa storia"
" E questo come fai Saperlo Sawyer?" Chiede Teddy incuriosito dal discorso
" bhe il fatto Sigr. Ted è che emergano altre impronte sul foglio altro DNA sul foglio e che corrispondono con Jack e con Mike c'è un altra persone di mezzo, deve essere un altro figlio o un cugino di Mike"
Sgraniamo gli occhi chi altro può esserci convolto in questa storia.
"Cazzo" il ragazzo di Stella sbatte i pugni sul Tavolo
" voglio trovarla , le dovevo chiedere una cosa e se me la toccano come farò a dirglielo"
Le lacrime gli escono amare dagli occhi io faccio un cenno di uscire per sino a Teddy.
Mi avvicino a Brandon e gli tocco una spalla
" Figliolo cosa gli volevi chiedere alla mia bambina, la ami vero ?"
Lui si gira con gli occhi pieni di lacrime, e li mi rendo conto , di quanto questo ragazzo mi ricordi me da giovane quando mi innamorai di Ana
" Gli volevo chiedere se dopo il liceo volesse venire a vivere con me , lavorerò come assistente nello studio psichiatrico di mio padre , durante il college, voglio laurearmi come dottorato per poi prendere lo studio di mio padre una volta che lui andrà in pensione.
E Stella  , anche lei vuole prendere lo stesso indirizzo una volta finito il liceo , me lo disse una sera mentre eravamo in camera sua voleva renderti fiero di lei".
Io rimango sbigottito iniziano a scendermi le lacrime , non so che fare non sapevo che Stella volesse diventare una spigolaga.
Ad un tratto entra Ana
"Amore c'è Stella , ma Phoebe è ancora la"
Corriamo di la , Dio l'anno riempita di botte ha il sangue per il naso un occhio nero contusioni per tutto il corpo , e segni di ditate sul braccio e sulla schiena ferite di cinghia .
A i vestiti tutti strappati per questo motivo , Ana gli ha messo il piumone addosso .
Mi avvicino con cautela , prendo il fazzoletto e gli lo porgo , non parla , perché non parla ??
Mi faccio coraggio devo spronarla a dirci qualcosa solo così potremmo aiutare sua sorella .
" ehi piccola" dico mentre accenno un sorriso
Lei mi sorride le sono davanti in ginocchio e lei è sul divano , mi guarda scoppia piangere e io non posso fare altro che avvolgerla nelle mie braccia
" papà.. Phoebe è..." ricomincia a piangere , no non dirmi che me l'anno ammazzata
Comincio a parlare con la massima cautela
" ehi piccola tutto apposto , continua dov'è tua sorella solo se ci dici tutto potremo aiutarla"
" lei è viva , ma è ancora là, non  so come sono riuscita a scappare ma non c'è lo fatta ad aiutarla perché quei bastardi erano la dentro con lei , la sentivo urlare.
Ho pensato di uscire almeno io e avvertivi così da poterla  salvare , papà ti prego salva mia sorella non voglio perderla"
" la salveremo te lo prometto piccola"
Ana le accarezza i capelli e cerca di non piangere.
" Amore della mamma sai che facciamo ora andiamo in bagno ci facciamo una vasca insieme, come quando eri piccola .
E mettiamo anche una crema per questa ferite così non si vedranno più , e poi stanotte Brandon dormirà con te ok , mentre noi cerchiamo di trovare un piano per liberare tua sorella però tu domani ci devi dire se ti ricordi la strada per arrivare la ora mai quei bastardi se ne saranno accorti della tua assenza"
Stella si alza mi da un bacino a me , al suo ragazzo e Teddy che l'abbraccia con estrema dolcezza e poi la lascia andare con Ana .
Ti giuro ti troveremo Phoebe , te lo prometto principessa del papà.

50 sfumature di Bianco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora