Mi sveglio alla Escala di Lunedì mattina ma non ho proprio voglia di andare a scuola.
La mamma è già la terza volta che mi chiama fuori dalla porta .
Anastasia. " Teddy ti prego alzati ti prego che hai amore di Mamma , ti senti male "
Dice mia madre irrompendo nella camera
Teddy . " non sto male e solo che mi sento così strano e non mi sentirei proprio in vena di Andare a scuola "
lei mi fa girare dal suo lato , poi mi carezza , è seduta sul mio letto .
Anastasia. " Teddy avevi promesso , ti ho detto come affrontare la situazione "
Teddy. " lo so mamma e poi come faccio a dirgli che mi sono innamorato di lei?
Papà come te lo ha detto , scommetto che te lo ha detto subito "
Anastasia. " o no ci è voluto parecchio tempo , ma alla fine me la ha detto è trovato il modo più dolce che ci potesse mai essere "
Teddy. " Grazie Mamma "
Dico abbracciando mia madreArrivo a scuola e cerco subito Zoe , ma ci sono troppe persone non la vedo .
Suona la campanella e tutti entrano in classe , ad un tratto nel corridoio per andare alla palestra sento urlare
X. " no vi prego lasciatemi "
Corro verso verso la palestra ci sono quattro ragazzi che bloccano Zoe , cazzo devo fare qualcosa.
Prendo la rincorsa e salto addosso al primo inizio a riempirlo di calci pugni fino a fargli a sanguinare il naso , poi gli prendo la testa e guardo i suoi amici
Teddy. " Se non la lasciate subito gli spezzo il collo " loro la lasciano dalla presa e corrono via con lo stronzo che ho menato
Teddy. " E non toccatela mai più "
Lei piange penso per la troppa pauraZoe . " Grazie " mi metto in ginocchio così sono al suo stesso livello gli prendo una ciocca e gli la metto dietro l'orecchio .
Teddy. " Non c'è di che , ti sei tagliata i capelli ?"
Zoe . " Si "
Teddy. " stai bene così , senti se ti ridanno fastidio , puoi chiamarmi questo è il mio numero "
Zoe. " Grazie , ma perché fai tutto questo per me ? "
Teddy. " perché mi piaci e mi da fastidio che una ragazza bella come te passi tutto questo orrore non te lo meriti "
Zoe . " io ti piaccio ? "
Lei sgrana gli occhi io la prendo alla sprovvista e la bacio , un bacio bellissimo capisco finalmente che non voglio che gli capita nulla di male e se qualcuno me la tocca gli spezzo le gambe.
Lei mi mette la mano sulla guancia e mi carezza piano , si stacca dal bacio
Zoe . " è da quando sono in prima media che aspetto questo bacio da te " ride
Teddy. " ahahaha meglio tardi che mai , tu sei mai stata con un ragazzo "
Zoe. " No cioè si ho avuto tanti ragazzi, ma non sono mai andata in una base maggiore del bacio"
Teddy. " non sai quanto mi può fare felice questa cosa almeno sarai tutta mia "
Zoe . " adesso calmati dovrai faticare tanto ahahaha , so che tuo padre quando era giovane c'è voluto parecchio per incastrarlo.
E io non voglio soffrire "
Teddy. " Ti farò vedere che io sono sincero con te , sei bellissima , dolcissima e non voglio che ti capiti nulla di brutto "Entriamo in classe anche se abbiamo saltato la prima ora , siamo stato nel giardino della scuola .
Lo fatta calmare e gli ho fatto due coccole ;
E meno male posso stare con lei il più possibile visto che abbiamo lo stesso orario .Torno a casa Cantando una canzone di Evils il mito della musica mondiale , anche se non va più di moda da tanti anni.
Anastasia. " Finalmente qualcuno è contento ahahaha "
Teddy. " Si Mamma "
Gli do un bacio e corro a fare i compiti per scuola .-Teddy-
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Bianco
FanfictionDopo tutto quello che è successo ad Ana e Chris. Vi siete mai immaginati cosa può succedere in futuro una volta che i figli erano abbastanza grandi ? Ma soprattutto sapevano dei trascorsi dei genitori?