Anastasia.
Sono le quasi le cinque del pomeriggio le ragazze sono ancora tutte due nelle loro stanze a prepararsi .
Vado vicino alle scale del enorme salone di entrata .
A. " Ragazze vi prego faremo tardi al ballo di beneficenza che hanno organizzato i vostri nonni"
S." mamma siamo quasi pronte , dillo anche a Teddy dovè quello scansa fatiche di nostro fratello"
A. " È già , partito per andare a prendere Zoe vi prego"
P. " mamma non so che mettermi"
urla Phoebe da sopra , Dio com'è difficile quella ragazza.
Mi venuta in mente una cosa.
A. " ok amore vengo su ti do una cosa"
Ma prima che posso salire la nuova guardia del corpo che ha ingaggiato Christian dopo che Taylor è andato i pensione , mi consegna una letteraLa apro è una lettera bianca non c'è indirizzo come se fosse stata messa apposta nella buca delle lettere .
C'è un solo foglio bianco in mezzo c'è una scritta in grassetto
Ciao puttanella spocchiosa, ne sono
Passati di Anni ho visto che hai due
Bellissime bambine , ti rovinerò la
Vita come tu hai rovinato la nostra
Vita!
Dio sgrano gli occhi , Jack no non può essere ci deve essere in mezzo qual 'altro parla , come se ci fosse un altra persona in mezzo a tutto questo .
Dio mio, però devo farmi forza gli la farò vedere dopo a Christian metto la lettera nella mia borsetta ;
Phoebe mi distoglie delle mi fantasticherie
P. " Mamma vieni su ti prego sono truccata di già mi manca solo qualcosa da mettermi .
Vado su di corsa ho un vestito lungo nero di pizzo elegante e adatto alla mia età, sono parecchio cresciuta da il mio primo ballo di beneficenza.
P. " mamma ti prego non so cosa mettermi"A." amore vieni in camera mia ti do una cosa ? "
P." ma c'è papà in camera ? Perchè sono in intimo ."
A." ahhahah no tranquilla papà è nel suo studio a sistemare delle cose , vieni anche tu stella ho una cosa anche per te "
loro mi seguono sono delle bellissime ragazze ho fatto proprio tre capolavori anche Teddy è bellissimo il mio principe .
Arriviamo nella cabina armadio mia e di ChristianA. " allora Stella volevi un
vestito corto vero ??"Lei annuisce io tiro fuori il primo vestito che indossai a casa dei mie amatissimi suoceri
lei rimane a bocca aperta , le piace sapevo che le sarebbe piaciuto .A." dai mettilo e fatti fare i capelli dal parrucchiere che papà ha già mandato nel bagno principale , li ci sono le scarpe anche di quel vestito "
Se le mette ci sta benissimo, truccata è bellissima la mia principessa .
Va fuori la stanza dritta dal parrucchiere e devo dire che ha molta più abilità di me con i tacchi .
Alla loro età ero sbadatissima tra un po cadevo da sdraiata , il pensiero mi fa ridere quando con dei semplici stivali , inciampai nel ufficio di mio marito .P." Mamy e per me ?? " L'altra mia principessa mi distoglie dai miei ricordi
vado verso i vestiti eleganti di quando avevo 22 anni , e gli consegno un vestito dentro la sua custodia tenuto benissimo
A."aprilo , piccola forza " lei apre l'involucro e rimane senza parole è il vestito che indossai al primo ballo .
L'evento che organizzano ogni due anni i miei suoceri .
Lo indossa le va a pennello , ci sta benissimo le porgo i tacchi
A." ti sta benissimo l'argento amore di mamma "
Lei mi abbraccia ,poi corre a farsi fare i capelli .
Scendo e trovo Christian sul fondo delle scale
C." non eri già pronta ? " arrivo vicino e lo bacio come se fosse il primo giorno
A. " ma le tue figlie non erano pronte , lo aiutate io , ora fra poco scendono "
C . " tu gli hai detto che si deve indossare l'abito da sera e non pantaloni corti e canottiera ."
A." Tranquillo ho preveduto io " faccio un sorriso beffardo
Dieci minuti Sento le loro voci stanno scendendo , mentre Christian è intento a parlare con la sicurezza , i ragazzi smettano di parlare di colpo .
Christian si gira , rimane stupito
C." Dio gli hai dato i vestiti che ti regalai io , ho fatto dei capolavori "
P." Papà stasera mi fai tu da cavaliere o lo lasci fare al mio ragazzo ? "Appare sulla soglia un ragazzo alto biondo cenere con occhi verdi molto curato , ha una faccia familiare ma non so chi sia ,conosco il ragazzo di Stella ma quello di Phoebe non l'avevo mai visto .
Prima di andare da Phoebe viene verso di noi
"Piacere io sono Mike"
C." piacere sono il padre "
M." Io il fidanzato "
mi porge la mano anche a me , io ricambio "scusate se non mi sono mai presentato ,volevamo che la cosa diventasse più ufficiale poi Phoebe ha già conosciuto mio padre.
Sapete io sono stato un poco con mio padre , fu mandato in prigione ingiustamente .
Quando ebbi 16 anni lui usci ,venne a sapere della mia esistenza e da allora si è occupato di me perché dopo poco morì la mamma e mi portato a casa con se "
A."mi dispiace , benvenuto nella famiglia " mi avvicino ad abbracciarlo dopo una confessione così forte .
Lui mi sussurra al orecchio ,in modo che solo io potessi sentirlo
M." Hai ricevuto la lettera di mio padre puttana ? Non provare a dire nulla perchè sennò puoi dire addio alla tu piccola puttanella e anche all'altra tua puttanella che hai fatto con quel bastardo di tuo Marito " .
Io mi allontano impaurita , dio è il figlio di Jack quando l'avrà fatto , forse con qualche collega cerco di riprendermi e di far finta di nulla devo andare con calma su questo fatto , ci sono di mezzo le mie figlie.A. " come si chiama tua mamma ? " gli chiedo a bassa voce in modo che lo posso sentire solo io mentre ci dirigiamo verso limousine , per ora le mie figlie sono a braccetto con Chris al sicuro .
M." Elizabeth si chiamava è morta di tumore al seno " .
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Bianco
FanfictionDopo tutto quello che è successo ad Ana e Chris. Vi siete mai immaginati cosa può succedere in futuro una volta che i figli erano abbastanza grandi ? Ma soprattutto sapevano dei trascorsi dei genitori?