2 parte

2.9K 53 5
                                    

Christian. " Teddy quante cazzo di volte ti ho detto che a scuola ti devi impegnare, so che ti piace il mio stesso lavoro ma per andare bene in questo ambito lavorativo devi studiare.
Sono settimane che non ti conosco più che ti sta succedendo? "
Teddy. " niente papà cerco di impegnarmi ma chimica e matematica proprio non mi entrano nella testa , eh Bhe c'è un altro motivo del perché sto così "
Papà sgrana gli occhi questa volta è davvero arrabbiato sono mesi che porto solo brutti voti , c'è un motivo !
Ho conosciuto una ragazza ma però lei è sempre assente , la trattano male e io non saprei come fare a proteggerla dal bullismo.
È da quando lo conosciuta che penso solo a lei .
Ma ho paura che se gli lo dico a mio padre non sarebbe tanto contento , lui dice 'lo studio prima di tutto'
La mamma è laureata , e anche lui non scherza ha la patente di guida si normale che areonautica,   nautica , ma chi è che non lo sa mio padre è il famoso Christian Grey.

Mio padre mi distrae dal mio monologo interiore
Christian. " Teodoro Raimondo Grey si può sapere che cazzo hai ? "
Non c'è la faccio più a trattenermi
Teddy. " mi sono innamorato cazzo papà " prendo il mio zaino ed esco velocemente dal edifico e torno a casa come una freccia con la mia moto .

Trovo la mamma a casa meno male c'è solo lei sbatto lo zaino per terra , vorrei andare subito in camera ma mia madre mi blocca
Anastasia. " Teddy amore vieni qui "
Lei mi chiama sempre così perciò non gli rispondo male
Anastasia . " Vieni qua amore di mamma parliamo ti prego , ti ho preparato i biscotti con le gocciole di cioccolato che ti piacciano tanto insieme a un po' di latte caldo "
Adoro quando mia madre mi coccola lo fa da quando sono nato e anche mio padre anche lui mi vuole bene ma delle volte è così dispotico, non so cosa gli sia successo per essere così ?
Teddy. " ok mamma "
Appena arrivo mi abbraccia e mi bacia
Anastasia. " il mio bambino , dai racconta tutto tuo padre mi ha chiamato mortificato dice che non si riesce perdonarsi per non averti capito , dice che io sono sempre stata molto più brava di lui in fatto di sentimenti.
E posso affermare che è vero "
Teddy. " voglio bene a papà è stato ed è il papà migliore del mondo ma per qualche
strana ragione lui non è bravo con i
sentimenti "
Anastasia. " è stato sempre così amore , non lo fa apposta ti prego lui ti vuole bene non avercela con lui , allora mi racconti ciò che succede "
Racconto tutto a mia madre lei rimane a bocca aperta

Anastasia. " Teddy ora ti faccio una domanda ma tu mi devi dirmi la verità"
Faccio un cenno con la testa
Anastasia. " tu la ami davvero questa ragazza? "
Teddy. " si solo che non la conosco bene ci sono uscito un paio di volte ora amarla non so ma mi piace tanto non vorrei che gli capitasse nulla , è venuta qui solo con sua madre , e la trattano male e io non so cosa fare "
Anastasia. " allora per i voti vedi di fare come ha detto tuo padre , ho ti faccio leggere Thomas Hardy per tutta la settimana o no ancora meglio per tutto il mese "
Teddy. " ahahaha no per carità anche se lo recluto un grande scritto ma per un mese a diritto non lo reggo , comunque si vi prometto di rimettermi in carreggiata con i voti "
"per la ragazza ti posso dire se tu gli vuoi tutto questo bene proteggila ma spacca anche la faccia a qualcuno, almeno lei saprà che per te è importante e che le vuoi bene le sei vicino , c'è lai un foto ? "
Teddy. " si " prendo iphone e scorro tra le foto che le ho fatto mentre si scherzava io e lei .

Anastasia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anastasia. " ma è bellissima , ma ha un aria familiare mi ricorda qualcuno che conoscevo , come si chiama ? "
Teddy " Zoe Davis "
mia madre vede in altra ragazza e scorre
Anastasia. " e questa chi è ? "

 " e questa chi è ? "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Teddy. " ah questa la più bella della scuola ci prova sempre con me si chiama Cloe Lincon , è una di quelle che prende in giro Zoe , anche se ci prova la odio con tutta me stesso , sarebbe una bella ragazza ma è un vipera non la sopporto "
Mia madre sgrana gli occhi
Anastasia. " E sai mica come si chiama la madre ? "
Teddy. " eee Si , si chiama Elena mi saluta sempre anche se non capisco il perché la madre mi sta ancora più sulle palle , la conosci ? "
Anastasia. " purtroppo si "
Teddy. " ah bene vabbè , mi racconterai vedo che mo sei abbastanza irritata "
Anastasia. " Bhe almeno sul fatto che non la sopporti hai preso da me "

Anastasia.
Come cazzo ha fatto quella ad aver una figlia ?

( ecco qua ragazze un altro nuovo capito spero vi piaccia questo colpo di scena)
-yle-

50 sfumature di Bianco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora