15 Parte

1K 30 3
                                    

Christian

Dopo la discussione con Ana Torniamo alla festa , di corsa voglio cercare di incastrare quel piccolo bastardo .
Sento chiamarmi da Sawyer , sembra molto alterato
"Signor Grey non Troviamo più Phoebe e Stelle , l'unica cosa che abbiamo è questa lettera indirizzata a lei  che non mi sono permesso di aprire , pensavo che erano cose sue .
La consegnata una signorina che lavora per sua madre"
Apro la lettera di fretta
sopra c'è scritto con una penna ad inchiostro c'è  un numero di telefono  , e poche righe che bastano a farmi scendere delle lacrime e farmi tremare dalla paura di non rivedere più le  mie piccole principesse , sono delle stelle per me perché sono talmente uguali alla mamma che io amo tutt'ora , morirei se gli succedesse qualcosa  .

"Le due piccole puttanelle  bastarde le ho qui con me , se non fai tutto quello che ti dico io prima te le faccio sverginare da mio figlio e poi le faccio a pezzi e ti mando pezzo dopo pezzo per posta" .
Mi sento male di fronte a quella lettera , Ana butta l'occhio sulla lettera e  si accascia singhiozzando , mi riprendo subito e guardo Sawyer lui riprende a spiegarsi .
"La Signorina mi ha detto che era un uomo biondo con qualche accenno di bianco sui capelli ."
"Chiama Welch e Fatti mandare un foto di Jack  , recente e chiedi  alla signorina se lui l'uomo che ha visto ?? Come si chiama la Signorina  "
"Sara si  chiama Sara , L'unica cosa strana è che Sparito anche Mike il fidanzato di  Phoebe "

"Cazzo, Si lo immaginavamo che  Mike fosse scomparso abbiamo scoperto da poco che è  il figlio di quel bastardo di Jack "
Sawyer  fa uno sguardo di paura come se si sentisse in colpa Jack la visto tante volte e somiglianza c'era , ma mai andare a pensare che fosse proprio figlio suo .  
"ah Sawyer non dire nulla alla mia famiglia lo sappiamo solo io e Ana "
"La prego Sawyer  Trovi la mie  bambine  " dice Ana in lacrime asciugandosele in fretta e rialzandosi in  piedi penso che abbia tirato fuori gli artigli da mamma leonessa , la sempre avuti anche quando erano piccoli .
"Farò del mio meglio Mrs Grey "  va via cominciando a telefonare , io faccio sedere Ana fuori il tendone prima di Entrare , se entra ora Teddy si accorgerà che sta succedendo e lui sembra la mia copia di quando ero ragazzino si scalda , talmente subito che sembra che l'abbiano posseduto .

Una   vocina ci chiama da dietro , riconosco questa piccola voce e l'ultima figlia di Mia deve essere uscita , scappa sempre dalla mamma infatti non l'avevo vista per tutta la serata .
Eh si  Anche Mia avuto Cinque bambini la prima Sophie  ha un anno meno di Stella  poi ci sono i due gemelli che stasera non  ci sono , Mia mi aveva detto  prima quando eravamo a cena , che  sono a letto con la febbre alta Michael e Brandon  hanno 14 anni  ma anche se penso che non siano venuti per giocare alla play , poi c'è Carrick che ha dici anni lui è uguale a suo padre serio e deciso però e molto attaccato al nonno e infine c'è la Piccola Grace che ha cinque anni , euforica , allegra , non sta mai ferma , dolce e molto affettuosa insomma la copia sputata di Mia anche fisicamente  sembra che Mia abbia preso lei da piccola con lo stampo e si fosse clonata .
Grace mi distrae dai ricordi , Ana si asciuga le lacrime prima che arrivi da noi e si accorga che la sua adorata zia ha pianto .

"Zia Ana,  Zio Chris " corre dai noi come se fossimo la cosa più bella del mondo , si rifugia subito nelle braccia di Ana  .
"Ciao Piccola la mamma dov'è ?? "
" E' dentro a cercarmi ma io sono corsa qui fuori , perchè ho visto Phoebe e Stella andare via , pero le mantenevano "
" Grace ma loro erano contente
di andare via ?? "
" No veramente no Zio piangevano pensavo che l'avevi mandate a casa in castigo , ma dove sono andate volevo giocare con loro , di solito Stella mi tiene sempre in braccio e mi riempie di baci "
" Tranquilla amore di Zia piangevano perchè non si sentivano bene però ti promettiamo che le rivedrai , ora non sei stanca ? E' tardi sai !! "
Dice Ana con un groppo in gola
" Gracee dove sei Grace " sento Mia urlare preoccupata , poi ci vede e viene verso di noi io Ana ci alziamo e Grace fa segno di salire in braccio alla zia e lei la prende teneramente .
" Dio Grace mi stai facendo correre per tutta sera  , papà è molto arrabbiato cosa ti dice quando si va alle feste?  "
" Stare sempre con Mamma e Papà e Mai Allontanarsi , ma io mi annoio Mamma e poi stavo cercando le cuginette
ma sono andate Via "
" Come sono Già andate via le mie nipotine ?" Ci domanda Mia
" Si non si sentivano tanto bene "
" Eh Corre il virus senti Ana ti vedo un po preoccupata , tutto bene ?"
Ana inizialmente sbianca poi fa finta di nulla
" Sto bene tranquilla sono sola un pò stanca "

Mia poi recupera Grace e va dentro il tendone , Ana Tira un sospiro di sollievo almeno sapiamo che le nostre figlie sapevano le intenzioni dei loro rapitori erano cattive e spero che Phoebe si sia accorta che Mike non gli voglia bene .

Mentre Stiamo entrando sentiamo urlare , dio la voce di Teddy , ci voltiamo e dietro di noi , mi sa che ha scoperto tutto .
" Papà dove cazzo è quel bastardo ? Io lo ammazzo "
si avvicina , dio è la mia copia sputata di quando mi arrabbiavo da ragazzino se non peggio
" Calmo Teddy " Dice Ana abbracciandolo
" Mi ha chiamato Mike con il telefono e mi ha detto che ha preso le mie sorelle , e si farà sentire in questi giorni  , per darci istruzioni .
Mi ha detto pure perchè lo sta facendo, e se nel caso non facciamo ciò che dicono le uccideranno una cosa macabra che fa paura solo sentirla "

Teddy Crolla in lacrime nelle braccia di Ana e si chinano per terra sul'erba io mi unisco a loro abbracciandoli e dandogli la sicurezza e promettere che le nostre principesse torneranno sane e salve .
" Vi Giuro le riporterò a casa ,  senza nemmeno un graffio " .

50 sfumature di Bianco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora