3 parte

2.3K 39 1
                                    

È una giornata piovosa a Seattle, meno male c'è Taylor a prendermi oggi al uscita da scuola .
Phoebe. " ehi Sorelina andiamo papà a detto che non dobbiamo andare a casa ma Escala "
Stella " Eh sarebbe ? "
Phoebe. " la seconda casa che ha papà in Città".
Ad un certo punto sentiamo qualcuno chiamare 
Eva . " ehi Cuginette come state ? "
L'abbracciamo al unisono vogliamo molto bene a nostra cugina è la figlia di Zia Kate e Zio Elliot 
Stella . " Tutto bene , stiamo aspettando Taylor tu sei con il motorino o con la macchina ? 
Sennò ci davi un passaggio anzi che andare con Taylor che chissà quando viene "
Eva . " veramente sono con la mamma , ora è in presidenza "
Phoebe. " che hai combinato sta volta ? "  ridiamo Zia Kate  viene regolarmente due volte a settimana per togliere dai guai Eva , figlia unica super bella e super viziata.
Eva . " ah nulla di grave beccata a Limonare , con Troy nel camerino dei ragazzi dalla sua ragazza durante l'ora di educazione fisica ahahah "
Stella . " cazzo ci metti sempre nei guai anche a noi con queste cazzate , Troy è il ragazzo di Sofi  la figlia di  Taylor , mo c'è l'avrà anche con noi "
Eva . " ehhh ma che te ne frega "
Phoebe-Stella . " noi ci viviamo vicino " diciamo alla unisono
Stella . " poi lei la viene a prendere Taylor e sicuramente con questa cosa che hai combinato sarà incazzata da morire "
Detto fatto Sofi sta vendo verso di noi , non dice nulla da un schifo diretto a Eva a quel gesto , mia sorella Phoebe  parte in quarta dice sempre 'toccatemi tutto ma non mia cugina '
Le credo sono cresciute insieme è logico che hanno un rapporto più stretto
Phoebe. " O Sofi ma che cazzo fai ? "
Sofi . " Ah non te la detto questa Zoccola ? "
Phoebe. " Lo so ma non ti da il diritto di picchiare mia cugina , non ti permettere mai più di fare una cosa del genere, che ti strappo tutti i capelli "
Sofi. " ma certo ma ti ricordo che non bello quando rubi il ragazzo ad un altra "
Phoebe " prima cosa il tuo ragazzo non è stato forzato e quindi vattela a pigliare anche con lui , è meglio che lai scoperto ora che era un stronzo "
Sofi. " stupide viziate del cazzo "
Non ci vedo più , gli do una spinta non può offendere così , è vero mia cugina ha sbagliato ma è anche Troy che è uno stronzo , lei mi tira un pugno nel naso e mi fa uscire il sangue .
Meno male che in quel momento arriva Taylor
Taylor. " ehi ehi ... Calma "
Mia sorella e mia cugina mi tengono la testa in su , nel frattempo arriva anche mia Zia
Kate . " o ma che cazzo è successo qui ?
Stella amore della Zia che hai fatto ? "
Gli raccontiamo tutto e Taylor rimane a bocca aperta, ma mi sembra più tosto arrabbiato.
Ad un tratto parte uno schifo a Sofi da suo padre .
Taylor. " Vai subito in macchina Sofi ne parliamo in macchina , e vergognati fare così per uno che ti avevo detto che era un stronzo e da quando è arrivato a casa che lo visto che non era buono . "
Kate. " Taylor grazie , comunque accompagnerò io le mie nipoti a casa "
Taylor. " le deve portare al Escala perché io e mia moglie ci stiamo trasferendo , perché devo andare in pensione.
Avrei preferito di andare in pace in pensione invece , è successo tutto questo per colpa di uno stronzo . "

Nel viaggio zia Kate non brontola  , gli dice solo che ha sbagliato  a comportarsi così anche perché ci raconta che anche a lei è successo una cosa simile , la cosa che si stupisce è che ci difendiamo così fra cugine e sorelle .
A me sanguina ancora il naso , sembra nulla di rotto ma ho il naso molto fragile.

Arrivo su e troviamo Mamma e papà intenti a sistemare dei documenti , io ho ancora il fazzoletto per fermare il sangue e mia sorella mi aiuta. 
Anastasia. " Si secondo me ... " mi madre alza gli occhi come mi vede così sgrana gli occhi e di conseguenza si alza e di scatto vendo a corsa da me
Anastasia. " Stella amore cosa hai fatto ? "
Phoebe. " eh mamma ora aiutaci dopo ti raccontiamo "
Anche papà viene e vedendomi così , si arrabbia
Christian. " Principessa che hai fatto , chi cazzo è stato "

Dopo che si è fermato il sangue e mi sono messa qualcosa di comodo gli raccontiamo tutto , i nostri genitori si congratulano con noi perché abbiamo difeso la famiglia e con Taylor di aver brontolato la figlia per una cosa che non aveva sbagliato Eva o meglio aveva sbagliato ma non così tanto ; Lo stronzo è Troy  .

A Tarda sera  mamma e papà vanno a letto , e noi siamo nella stanza degli ospiti
Phoebe. " ehi Stella  esploriamo un po' casa ?
Ho trovato una chiave e qui nel corridoio c'è una porta che prima ho provato ad aprire non si apriva ho trovato la chiave in un cassetto della cucina scommetto che apre quella stanza . "
Mia sorella si alza e corre fuori io la seguo .
Stella . " Phoebe aspettami "

-Stella-

50 sfumature di Bianco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora