10 parte

1.2K 36 0
                                    

Teddy
È il 14 febbraio è quasi un mese che sto con Zoe , e però fra me e lei non è successo ancora nulla .
Ma stasera vorrei fare qualcosa di speciale, quindi chi meglio di mio padre mi può dare una mano , dopo l'università devo passare dal suo ufficio.
Sono nel corridoio vicino al mio armadietto per prendere alcuni libri e a scrivere messaggi per mio padre avvertendolo che dopo passo da lui .
X: "ciao bello come stai ?"
Mi giro e dietro vedo Cloe Lincon
T: " Ciao Cloe bene , tu ?" Gli dico con tutta la freddezza possibile
C. " male non mi sono sentita bene prima perché ho litigato con una in palestra, mi pare che si chiamasse Phoebe , mi ha tirato uno schifo gli  ho detto che sua madre una puttana, si è venduta per due soldi .
Solo che me lo tirato troppo forte e mi fatto sanguinare il naso,  sai sono molto delicata"
La guardo con tanto disprezzo e mantengo la calma per non appiccicarla al muro e riempirla di schiaffi .
T. " Se fossi una donna ti avrei preso a schiaffi anche io , Phoebe è mia sorella e quella che hai presso di mira  è mia madre se non ti ricordi , e non è vero che mia madre si è venduta, mia madre è una persona rispettabile ed è arrivata dové grazie alla sua intelligenza"
Mi guarda ridendo come se mi stesse prendendo in giro , poi si avvicina a me e mi metto una mano sullo sterno , avvinghiando le unghie.
C . " Quanto mi eccita vederti così arrabbiato con me , sono sicura che sarai mio prima o poi"
Gli levo le mani da dosso con rabbia ma prima che gli dica qualcosa sento urlare
A. " togli quelle mani di dosso da mio figlio"
Mi giro e vedo mia madre che ci sta raggiungendo .
A . " E tu Teddy che fai ha la ragazza e perdi tempo con questa p..p ...mmm
fammi stare zitta"
T . " mamma so difendermi da solo e seconda cosa non perderei mai tempo con una così"
Lei mi guarda con disprezzo quasi come stesso piangendo, balle sono tutte storie .
X . " ehi smettetela di prenderla con mia figlia"
Ci giriamo e vediamo quella che mia madre chiama Mis Robison .
Cazzo vecchia e anche tutta rifatta si vede e troppo truccata sembra una bomboniera , brutta e molto vecchia
E . " so che celai con me ma se alla mia bambina piace tuo figlio che ci possiamo fare ?"
T . " si ma a me la roba di seconda mano non mi piace .
Ciao .
Andiamo mamma"
Mamma fa un cenno di saluto , e poi mi segue mettendosi a ridere .
A . " Bravo Teddy gli lai cantate"
Io rido , mentre saliamo in macchina
T . " mamma senti siccome la macchina lo portata dal meccanico, mi dai la tua stasera?
Ah e passa da papà le devo chiedergli una cosa"
A. " ok senti papà ha le macchine più belle delle mie"

Arriviamo nel ufficio di mio padre mia madre sale con me .
Andrea ci accoglie e ci saluta calorosamente
Busso mio padre risponde quasi subito , entriamo e faccio entrare prima mia madre manco riesco ad entrare, che mia madre inciampa sul gradino .
Mio padre si mette a ridere come un ricordo recondito passato nella sua testa  , aiuto mia madre ad alzarsi e comincio a ridere anche io ricordando la storia di come si sono conosciuti e quel giorno mamma cadde nel suo ufficio di papà come un sacco di patate
C. " Teddy che volevi ?"
T . " se per stasera potevo avere Escala e una delle tue macchine?
La mia è dal meccanico"
C. " prendi l'audi , o puoi prendere anche la Lamborghini , o sennò ho un idea la vuoi stupire  tu hai il brevetto di volo , ti do Charly Tango e gli fai fare un giro e poi atterri sopra Escala"
Io faccio un sorriso a trentadue denti e vado ad abbracciare mio padre
T. " grazie papà" gli sussurro
C . " ma è la sera Buona ?"
Io rido facendo un cenno di si , mia madre sente , nonostante mio padre l'abbia detto a bassa voce
A. " Amore !
Guarda Che stasera ti faccio divertire anche io"
C . " perché non adesso"
Mio padre si avvicina a mia madre per baciarla
T . " ok io esco l'atmosfera sta diventando troppo imbarazzante , e non voglio vedere come sono stato concepito.
A mamma piglio la tua macchina vado a casa mi faccio una doccia e subito dopo vado a preparare per stasera, tu torni con papà?"
A . " si tranquillo vai ho da fare qui"
Ride dando un altro bacio a mio padre
T. " ok io me ne vado ahahah ciao mamma ciao papà vi voglio bene"
E mi dilungo in fretta dal ufficio.

50 sfumature di Bianco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora