Anastasia
Siamo a metà serata, e sono molto preoccupata per Phoebe, è sempre attaccata a Mike se dovessi dirgli che lui sta con lei solo per fargli del male , si sentirebbe in colpa da morire non è colpa sua .
C. " amore che cosa hai ?" Mi sussurra nel orecchio Christian, distogliendomi dai miei pensieri.
A. " Christian Ti devo parlare ma dobbiamo andare in quella che una volta era camera tua" gli dico sorridendo e a bassa voce perché Mike ci sta osservando con aria di sfida , basta le devo togliere mia figlia da vicino mi sono rotta .Christian mi porta su dove una volta era camera sua , lui entra e chiude la porta a chiave
C. " wow anche a questa età non mi deludi mai in fatto sessuale, ecco perché mi hai portato qui"
A. " Christian Phoebe è in pericolo" cado a terra accovacciata , a piangere non posso pensare che quello stronzo se la sia presa con la mia principessa, la mia bambina .
C. " ma cosa dici Ana ?" Dice mettendosi in ginocchio , e mi tira su la testa con aria preoccupata e il terrore negli occhi .
Gli porgo la lettera lui la legge , si tira su in piedi e tira un pugno al muro , facendosi uscire il sangue stelle nocche
C. " Quel bastardo figlio di puttana se solo le tocca io lo ammazzo con le mie stesse mani .
Ma tranquilla non si avvicinerà a le nostre principesse"
Io mi alzo e mi rifugio nelle sue braccia
A. " Chris lui è già vicino a Phoebe , Mike è suo figlio, Elisabet era incinta quando lui è andato in galera lei è sparita, se n'è andata penso anche il perché volesse dimenticare e allontanare suo figlio da quel mostro del padre .
Ma dopo un po' ha scoperto di avere il cancro ed è stata costretta a cercare Jack che ora mai era uscito su buona condotta, lei è morta quando il figlio aveva quindici anni e tu sai quanto può essere condizionato un ragazzo di quindici anni "
Lui mi guarda con rabbia penso perché forse non gli lo ho detto prima
C. " io lo amazzo"
Lo fermo
A . " Christian aspetta Mike ha detto che semmai noi lo toccassimo ora dobbiamo essere più furbi di lui perché quella che avrebbe delle conseguenze sarebbe tua figlia, e ora come ora ho visto che sempre attaccata a lui dobbiamo trovare un modo per allontanarla da lui e avere lui e Jack sotto mano"
Lui mi guarda ma sa che ho ragione ne andrebbe della vita di nostra figlia Phoebe.
Mi stringe forte avrei voluto essere qui per fare l'amore , ma ora come ora non ci riusciamo proprio a pensare al sesso pensiamo alla vita in pericolo di nostra figlia.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Bianco
Hayran KurguDopo tutto quello che è successo ad Ana e Chris. Vi siete mai immaginati cosa può succedere in futuro una volta che i figli erano abbastanza grandi ? Ma soprattutto sapevano dei trascorsi dei genitori?